OOOOOOOOOO ma che ore sono adesso ?

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda LionGallagher il mar feb 14, 2006 4:37 pm

mallion ha scritto:
LionGallagher ha scritto:
mallion ha scritto:20:16
Stasera Mallion è in versione liscia e bionda... ma si tratta della parrucca per carnevale :lol:

20.39 malLION brava che mi hai fatto venire in mente il carnevale.. devo trovare da cosa vestirmi

20:41
X la verità ancona non ho deciso da che cosa vestirmi, ma questa parrucca mi ha fatto innamorare e poi mi ci sto divertendo troppo a fare scherzi!! :lol: Stamattina ho visto un pò di costumi ma ancora nn mi sono decisa, l'anno scorso mi sono vestita da uomo e devo dire che il travestimento è riuscito parecchiop bene!

17.46 AHAHAH io farò il vampiro e morderò tutte le fanciulle ke incontro per stradaaa SIIIIII!!!!!!!
Immagine
LionGallagher
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda LionGallagher il mar feb 14, 2006 4:39 pm

mallion ha scritto:
Debbie ha scritto:20.37 voglio andare al carnevale di venezia!

20:50
Magari! Mi accontenterò di quello di Massafra ;)
Si, inizialmente volevo vestirmi da drugo, ma siccome ho anche il cavaliere volevamo fare Gertrude e Lancillotto, ma il costume di Lancillotto non è disponibilie :cry: e l'alternativa mi preoccupa dato che a lui piace il vestito da vescovo e a me quello da odalisca :lol:
X tu250x: in bocca al lupo! :D

IO a quello di viareggiooooooooooooooooooooo voglio andare a fare un pò di bordello sisisisisi
Immagine
LionGallagher

Messaggioda silvietta il mar feb 14, 2006 5:00 pm

1759 lion ti suggerisco di vestirti da sasso o comodino :lol:
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

Messaggioda LionGallagher il mar feb 14, 2006 7:29 pm

silvietta ha scritto:1759 lion ti suggerisco di vestirti da sasso o comodino :lol:

20.37 Ma ke kakkio di travestimento èèè, xkè allora non mi hai detto anke da presepe!! Mi vestirò da mangiacriceti Muahuha
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il mar feb 14, 2006 7:30 pm

20.37 Mi sono appena pappato le lasaaaagneeeeeeeeeeee
e ora paninazzo con la mortadella
Immagine
LionGallagher

Messaggioda tu250x il mar feb 14, 2006 7:31 pm

20:30 se si organizzza qualcosa io mi travesto da fatina:ho un paio di ali ke mi hanno portato da londra e ke vorrei sfruttare!
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda tu250x il mar feb 14, 2006 7:32 pm

LionGallagher ha scritto:20.37 Mi sono appena pappato le lasaaaagneeeeeeeeeeee
e ora paninazzo con la mortadella

20:32 beato te! io ho cenato con un misero tenerone e x giunta da sola(sembra ci sia stato un esodo a casa mia)
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il mar feb 14, 2006 7:33 pm

tu250x ha scritto:20:30 se si organizzza qualcosa io mi travesto da fatina:ho un paio di ali ke mi hanno portato da londra e ke vorrei sfruttare!

20.41 Cazzo si!!! Fammi un pò qualke bella magia fatina cara!!! Se ti vesti da fatina però devi anke dire quale.. tipo se fai quella di cenerentola devi trovarti altre 2 compagne, mangiare mangiare mangiare e ingrassare e poi metterti anke un bel culone finto e dire bididibodidibu!!! Sei pronta a tutto ciò??
LionGallagher

Messaggioda tu250x il mar feb 14, 2006 7:36 pm

tu250x ha scritto:20:30 se si organizzza qualcosa io mi travesto da fatina:ho un paio di ali ke mi hanno portato da londra e ke vorrei sfruttare!

20.41 Cazzo si!!! Fammi un pò qualke bella magia fatina cara!!! Se ti vesti da fatina però devi anke dire quale.. tipo se fai quella di cenerentola devi trovarti altre 2 compagne, mangiare mangiare mangiare e ingrassare e poi metterti anke un bel culone finto e dire bididibodidibu!!! Sei pronta a tutto ciò??
no! credo ke mi ispirerò a trilly! ;)
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il mar feb 14, 2006 7:40 pm

tu250x ha scritto:

no! credo ke mi ispirerò a trilly! ;)

20.47 Ma trilli e Campanellino son la stessa cosa? O forse trilli fa l'effetto terremoto tipo msn e campanellino fa l'effetto A Bell Will Ring? Ma alla fine Peter Panno se le fa o gliele frega capitan uncino?
Immagine
LionGallagher

PrecedenteProssimo

Torna a Chat