da fuckin'inthebushes il ven feb 03, 2006 8:07 pm
Palermo, Terlizzi accetta la Roma: "Abbordabile in Coppa"
Gio 02 Feb, 6:09 PM
La vittoria contro il Milan rappresenta "Il riscatto per la sconfitta subita al Barbera con il Siena". Cosi' almeno la considera il difensore del Palermo, Christian Terlizzi, la cui attenzione rimane ferma sul campionato. "Da adesso alla fine - ha affermato il giocatore - dovremo disputare ogni partita come se fosse una finale ad iniziare da domenica a Reggio Calabria".
E sull'esito della partita disputata ieri all'Olimpico? Terlizzi afferma: "Sono contento che a passare il turno sia stata la Roma piuttosto che la Juventus. I bianconeri sono piu' forti mentre la Roma la ritengo piu' alla nostra portata". Nonostante l'eliminazione di ieri, dunque, quella bianconera continua ad esser la squadra piu' temuta del campionato.
Parma: Delvecchio `Ho Roma nel cuore`
Sabato il Parma ospitera` la Roma; non sara` della partita il grande ex Marco Delvecchio. L`attaccante ora in gialloblu ha segnato 62 gol con la maglia giallorossa. `Ho trascorso undici anni a Roma, in pratica tutta la mia vita da adulto, e` diventata la mia citta`, ho ricordi straordinari` . A Roma ha vinto uno scudetto e eguagliato il primato di gol nei derby stabilito negli anni ‘60 da Dino da Costa: `Sono contento di aver lasciato un segno di questo tipo. A Roma, lo sapete, il derby e` la partita piu` sentita fra tutte e ogni volta che ne arrivava uno io mi caricavo come Totti, come un romano vero` . L`intervista completa sara` trasmessa venerdi` 3 febbraio, alle 23.00 su SKY Sport 1 a `Fuori Zona Venerdi``.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."