AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Alex il lun gen 30, 2006 1:07 am

19liam87 ha scritto:naturalmente in tv si parla solo delle celtiche in sud..e di uno striscione contro la lazio e il livorno abbastanza coglione che si poteva evitare essendo la NORD è un tantino più di destra della sud che esce fuori solo col livorno

Ma si poteva evitare tranquillamente TUTTO. Stop...
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun gen 30, 2006 11:30 am

Alex ha scritto:
19liam87 ha scritto:naturalmente in tv si parla solo delle celtiche in sud..e di uno striscione contro la lazio e il livorno abbastanza coglione che si poteva evitare essendo la NORD è un tantino più di destra della sud che esce fuori solo col livorno

Ma si poteva evitare tranquillamente TUTTO. Stop...

quoto.

comunque sta cazzo di "giustizia sportiva" vuole squalificare il campo..

ma vaffanculo è giustizia?? :| :|
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun gen 30, 2006 11:32 am

comunque sia:

MAGICA ROMA!

:appl: :appl: :appl:
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda STEKKIA il lun gen 30, 2006 12:08 pm

la nord è stupida
la SUD intelligente in quanto
de sordi non ce ne stanno...è inutile fassene toglie altri ogni
domenica per le multe...
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il lun gen 30, 2006 1:17 pm

STEKKIA ha scritto:

la nord è stupida
la SUD intelligente in quanto
de sordi non ce ne stanno...è inutile fassene toglie altri ogni
domenica per le multe...

intelligente e incoerente..che fai ti ritieni fascista solo col livorno e magari fiorentina..mo magari quando c'è roma-ascoli escono fuori falci e martelli..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda STEKKIA il lun gen 30, 2006 1:47 pm

mai successo... :shock:

se escono,escono solo celtiche,svastiche,e bandiere naziste.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il lun gen 30, 2006 2:31 pm

STEKKIA ha scritto:mai successo... :shock:

se escono,escono solo celtiche,svastiche,e bandiere naziste.

era per dire che la sud professa di essere di destra solo in qst circostanze,nn è coerentissima..anche perchè non mi venire a dire che è sempre stata fascista..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Matteo il lun gen 30, 2006 2:45 pm

Io ritengo la curva sud ,come ho SCRITTO molte volte in questo forum ,la migliore curva d'italia assolutamente...detto questo mi chiedo perchè una curva del genere si debba rovinare in questo modo?
io odio il livorno ma non mi azzarderei mai a portare una svastica,o uno striscione nazista" GOTT MIT UNS" e altre cose di questo tipo....io sono di destra e capisco sventolare il tricolore e cantare l'inno, giustamente per ricordarlo a chi sputa sulla patria..però il nazismo è un'altra cosa regà...
che dite voi?
Immagine
Matteo
principiante
principiante

Messaggioda kaa il lun gen 30, 2006 2:57 pm

Matteo ha scritto:Io ritengo la curva sud ,come ho SCRITTO molte volte in questo forum ,la migliore curva d'italia assolutamente...detto questo mi chiedo perchè una curva del genere si debba rovinare in questo modo?
io odio il livorno ma non mi azzarderei mai a portare una svastica,o uno striscione nazista" GOTT MIT UNS" e altre cose di questo tipo....io sono di destra e capisco sventolare il tricolore e cantare l'inno, giustamente per ricordarlo a chi sputa sulla patria..però il nazismo è un'altra cosa regà...
che dite voi?

dopo la parola modo? sono perfettamente d'accordo su tutto.. il nazismo no..anche se da parte mia terrei fuori pure le celtiche (ma se proprio si devono porta,per coerenza farlo sempre nn solo col livorno)..il problema è che nella società di oggi se si canta l'inno d'italia vieni chiamato fascista e un altro pò te lo fanno passa per reato..invece i livornesi che cantano in livorno-lazio "italia italia vaff.." sono appoggiati dalla nostra giustiza in cui loro sono i primi a non credere..e poi appena iniziano i mondiali tutti si riscoprono patriottici e tutti con le bandiere alla finestra..è ora di finirla
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda pino il lun gen 30, 2006 3:09 pm

Matteo ha scritto:Io ritengo la curva sud ,come ho SCRITTO molte volte in questo forum ,la migliore curva d'italia assolutamente...detto questo mi chiedo perchè una curva del genere si debba rovinare in questo modo?
che dite voi?

meno male che c'è qualcuno di destra che ragiona.
Ho visto che quelli con le svastiche e le celtiche erano tutti a volto coperto(dalle foto di repubblica),ma di cosa hanno paura questi leoni?a volto scoperto si vergognano?
pino
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport