Afterhours

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il gio gen 12, 2006 10:30 pm

io li ho visti a roma 4 volte e ho pagato 2 volte 8 euro e l'ultima 6..una volta era gratis perchè era enzimi ma non era manco da considerarsi concerto vista la bruttezza del luogo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fedemadferit il gio gen 12, 2006 10:36 pm

Lotus Eater ha scritto:
fedemadferit ha scritto:13 euro prezzo fisso (per un concerto solo After... ed è sempre quello o varia di un euro da un paio di tour a questa parte)...
Poi se dici del tora! tora! o altro è un altro discorso...

Macché..io ho pagato ugualmente 13 euro (esclusi i 2 di prevendita) ed era per il Tora Tora! con i Linea, SEBP, e altri.

A padova gli altri tre che ho visto costava il primo 15.000 lire, il secondo 18.000 lire, il terzo 10 euro... Si a Marcon 13...
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il gio gen 12, 2006 10:36 pm

Doppio topic scusate... Si comunque dal 2000 ad ora hanno mantenuto i prezzi costanti... dicevo un altro discorso xk i prezzi di un festival non sono lo stesso dei prezzi di un concerto del singolo artista... Ci sono altri costi che cambiano da organizzazione ad organizzazione... E una coincidenza casuale siano rimasti uguali anche x il ToraTora di quest'anno.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il lun gen 16, 2006 3:55 pm

Nuove date:
29/01 MILANO - FNAC h. 17.00
08/04 CONVERSANO (BA) - Palazzetto dello Sport

X chi può al JAIL di LEGNANO il 27 Gennaio:
Marco Parente è uno dei più originali ed innovativi songwriters della scena indie italiana, acclamato da tutta la critica musicale.

Con un impressionante curriculum di produzioni discografiche, collaborazioni musicali (Manuel Agnelli, Carmen Consoli, Cristina Donà) e letterarie (City Lights), Parente per il 2005/2006 si prepara ad uno dei suoi più ambiziosi progetti disco-tour che parte con il nuovo singolo "Il Posto delle Fragole (Mescal/Sony) e vede la pubblicazione di ben due album, uguali nel titolo (Neve Ridens) e molto diversi nei contenuti.

Marco Parente, per questo nuovo capitolo della sua lunga carriera, ha realizzato, con l'aiuto di Manuel Agnelli e Marco Iacampo (in arte Good Morning Boy), una canzone intitolata "Neve Ridens". Il singolo, in uscita in questi giorni, rappresenta un ideale ponte di congiunzione tra il precedente capitolo e il nuovo lavoro, che verrà distribuito in tutti i negozi a partire dal 10 febbraio.

La serata è la tappa conclusiva del tour di Neve Ridens pt.I, prima del tour teatrale che sta per partire, e vedrà proprio Manuel Agnelli e Good Morning Boy in veste di special guest durante il concerto.

inizio h.22.30
ingresso 6 €
dalle 00.30 ingresso gratuito e
Tibe illogical dj-set
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il lun gen 16, 2006 4:49 pm

fedemadferit ha scritto:Nuove date:
29/01 MILANO - FNAC h. 17.00
08/04 CONVERSANO (BA) - Palazzetto dello Sport

X chi può al JAIL di LEGNANO il 27 Gennaio:
Marco Parente è uno dei più originali ed innovativi songwriters della scena indie italiana, acclamato da tutta la critica musicale.

Con un impressionante curriculum di produzioni discografiche, collaborazioni musicali (Manuel Agnelli, Carmen Consoli, Cristina Donà) e letterarie (City Lights), Parente per il 2005/2006 si prepara ad uno dei suoi più ambiziosi progetti disco-tour che parte con il nuovo singolo "Il Posto delle Fragole (Mescal/Sony) e vede la pubblicazione di ben due album, uguali nel titolo (Neve Ridens) e molto diversi nei contenuti.

Marco Parente, per questo nuovo capitolo della sua lunga carriera, ha realizzato, con l'aiuto di Manuel Agnelli e Marco Iacampo (in arte Good Morning Boy), una canzone intitolata "Neve Ridens". Il singolo, in uscita in questi giorni, rappresenta un ideale ponte di congiunzione tra il precedente capitolo e il nuovo lavoro, che verrà distribuito in tutti i negozi a partire dal 10 febbraio.

La serata è la tappa conclusiva del tour di Neve Ridens pt.I, prima del tour teatrale che sta per partire, e vedrà proprio Manuel Agnelli e Good Morning Boy in veste di special guest durante il concerto.

inizio h.22.30
ingresso 6 €
dalle 00.30 ingresso gratuito e
Tibe illogical dj-set

simpatica sta cosa... ;)
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda fedemadferit il sab gen 21, 2006 11:56 am

Lo sapevamo già, ma la conferma ufficiale è arrivata dalla Mescal pochi giorni fa:

18/01/2006
Cambio d'organico in casa Afterhours
Dal 2 dicembre 2005 Andrea Viti ha lasciato gli Afterhours x ragioni professionali, artistiche ed umane.
Il nuovo bassista è Roberto Dell'era.
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fedemadferit il sab gen 21, 2006 12:00 pm

Ma soprattutto:
31/03 Roncade (TV) - New Age Club
8) 8) 8) 8)
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda porzel il sab gen 21, 2006 12:42 pm

non sapevo nessuna delle 2 notizie...grazie! ;)
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il sab gen 21, 2006 1:08 pm

io mi inizio a preoccupare...hanno aggiunto date ad aprile e roma ancora non si vede (e ad aprile ci sono sempre venuti a roma) vabbè speriamo bene
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Lotus Eater il sab gen 21, 2006 1:36 pm

fedemadferit ha scritto:Ma soprattutto:
31/03 Roncade (TV) - New Age Club
8) 8) 8) 8)

:shock:

Lo sapevo che sarebbero passato al New Age!
Bene bene, grazie per la notizia! ;)
Lotus Eater
madferit onorario!!
madferit onorario!!

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica