da fuckin'inthebushes il gio gen 19, 2006 3:18 pm
L'Equipe, Roma e Valencia su Pires
Gio 19 Gen, 12:52 PM
(ANSA) - PARIGI, 19 GEN - Roma e Valencia pensano a Robert Pires, il centrocampista francese, 32 anni, dell'Arsenal. Pires, che a giugno sara' libero, spera di incontrare prima della scadenza del contratto - scrive l'Equipe - il tecnico Arsene Wenger per discutere del rinnovo. Ma intanto alcuni club europei si sono fatti avanti: Roma e Valencia vorrebbero Pires subito. Interessate al calciatore francese sarebbero anche Fiorentina e Siviglia.
Lecce: agente Vucinic: `A Roma con entusiasmo`
Gio 19 Gen, 11:08 AM
Alessandro Lucci appare certo: `Se il Lecce dovesse cedere Vucinic, Mirko verrebbe con un entusiasmo folle a Roma`. A `Te la Do Io Tokyo`, sulle frequenze di Radio Centro Suono Sport, l`agente che cura gli interessi del giallorosso Rodrigo Taddei descrive, ammirato, le caratteristiche del centravanti jugoslavo. ` E` un giocatore pazzesco, alla Roma, oggi un grande club con grande energia e un ottimo staff, potrebbe arrivare a livelli altissimi. Mirko e` uno dei pochi potenziali fuoriclasse e ha soltanto 22 anni `. Non importa se ha avuto poco spazio per esprimersi, ` ha personalita`, nella vita come nel calcio. Mirko ama la possibilita` di venire a Roma perche` ha una particolare adorazione per Francesco Totti. E` un martello su questa cosa. Comunque ora deve fare bene a Lecce in modo da contribuire a salvare la squadra `.
Sulla possibilita` di acquisire il cartellino, Lucci aggiunge: ` L`anno scorso il Lecce rifiuto` dieci milioni di euro, o forse qualcosina di piu`. Ma la Roma ha un grande potenziale di giovani da inserire nella trattativa `
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."