un pò vecchia ma tant'è...
quoto ogni parola..BornOnDifferentCloud ha scritto:Ottimo, quello che ho visto è stata una meraviglia!
Francesco Totti che copre da solo un reparto..
La difesa strepitosa considerando l'età media che è bassissima!
Mancini.. nessuno lo critica, anzi! .. semmai è lui che spesso se ne esce a fava riguardo alla juve e capello..
cmq AVANTI COSI'!!!
e ti fa onore..cosi almeno non siamo solo noi che c fomentiamo.._fili_ ha scritto::appl: complimetni alla roma,a spalletti e tutti i giocatori (perrotta,doni mexes mancini e ovviamente Totti i + bravi d ieri)
Nonostante nn sia della roma ieri mi sono esaltato in alcune azioni in velocità ..
Totti ieri è stato mostruoso perkè ha dimostrato la sua..."polivalenza" e intelligenza tattica. Spalletti sta facendo bene il suo lavoro.
Complimenti da uno che non ama di certo la roma (sono della juve).
Nonostante ciò cerco di essere obiettivo e dico che nn meritate di stare a 10 pti dalla fiorentina x quello che s'è visto nelle ultime partite,(a - 6 punti il 4o posto poteva essere un obiettivo raggiungibile,-10 non so..)
P.s. con Totti così (e anche un ALEX così) mi sa tanto che divertiremo a giugno
fuckin'inthebushes ha scritto:ieri da applausi una combinazzione tutta di prima in contropiede tra Taddei, Totti e Mancini..se segnavano sarebbe stato il gol piu bello della storia del calcio..
e chi non si è esaltato?_fili_ ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:ieri da applausi una combinazzione tutta di prima in contropiede tra Taddei, Totti e Mancini..se segnavano sarebbe stato il gol piu bello della storia del calcio..
io in quell'azione mi sono esaltato. mi sembrava il brasile
fuckin'inthebushes ha scritto:ieri da applausi una combinazzione tutta di prima in contropiede tra Taddei, Totti e Mancini..se segnavano sarebbe stato il gol piu bello della storia del calcio..
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti