AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda porzel il lun gen 16, 2006 8:38 pm

un pò vecchia ma tant'è...

Immagine
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda _fili_ il lun gen 16, 2006 8:50 pm

:appl: complimetni alla roma,a spalletti e tutti i giocatori (perrotta,doni mexes mancini e ovviamente Totti i + bravi d ieri)
Nonostante nn sia della roma ieri mi sono esaltato in alcune azioni in velocità..
Totti ieri è stato mostruoso perkè ha dimostrato la sua..."polivalenza" e intelligenza tattica. Spalletti sta facendo bene il suo lavoro.
Complimenti da uno che non ama di certo la roma (sono della juve).
Nonostante ciò cerco di essere obiettivo e dico che nn meritate di stare a 10 pti dalla fiorentina x quello che s'è visto nelle ultime partite,(a - 6 punti il 4o posto poteva essere un obiettivo raggiungibile,-10 non so..)
P.s. con Totti così (e anche un ALEX così) mi sa tanto che divertiremo a giugno
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda BornOnDifferentCloud il lun gen 16, 2006 9:16 pm

Ottimo, quello che ho visto è stata una meraviglia!

Francesco Totti che copre da solo un reparto..

La difesa strepitosa: se avessimo ancora Samuel non esiterei a dire che sia la più forte del mondo, considerando l'età media che è bassissima!

Mancini.. nessuno lo critica, anzi! .. semmai è lui che spesso se ne esce a fava riguardo alla juve e capello..

cmq AVANTI COSI'!!!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun gen 16, 2006 9:35 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:Ottimo, quello che ho visto è stata una meraviglia!

Francesco Totti che copre da solo un reparto..

La difesa strepitosa considerando l'età media che è bassissima!

Mancini.. nessuno lo critica, anzi! .. semmai è lui che spesso se ne esce a fava riguardo alla juve e capello..

cmq AVANTI COSI'!!!
quoto ogni parola..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun gen 16, 2006 9:36 pm

_fili_ ha scritto::appl: complimetni alla roma,a spalletti e tutti i giocatori (perrotta,doni mexes mancini e ovviamente Totti i + bravi d ieri)
Nonostante nn sia della roma ieri mi sono esaltato in alcune azioni in velocità..
Totti ieri è stato mostruoso perkè ha dimostrato la sua..."polivalenza" e intelligenza tattica. Spalletti sta facendo bene il suo lavoro.
Complimenti da uno che non ama di certo la roma (sono della juve).
Nonostante ciò cerco di essere obiettivo e dico che nn meritate di stare a 10 pti dalla fiorentina x quello che s'è visto nelle ultime partite,(a - 6 punti il 4o posto poteva essere un obiettivo raggiungibile,-10 non so..)
P.s. con Totti così (e anche un ALEX così) mi sa tanto che divertiremo a giugno
e ti fa onore..cosi almeno non siamo solo noi che c fomentiamo..

ieri da applausi una combinazzione tutta di prima in contropiede tra Taddei, Totti e Mancini..se segnavano sarebbe stato il gol piu bello della storia del calcio..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda _fili_ il lun gen 16, 2006 9:43 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:ieri da applausi una combinazzione tutta di prima in contropiede tra Taddei, Totti e Mancini..se segnavano sarebbe stato il gol piu bello della storia del calcio..

io in quell'azione mi sono esaltato. mi sembrava il brasile :)
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun gen 16, 2006 9:55 pm

_fili_ ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:ieri da applausi una combinazzione tutta di prima in contropiede tra Taddei, Totti e Mancini..se segnavano sarebbe stato il gol piu bello della storia del calcio..

io in quell'azione mi sono esaltato. mi sembrava il brasile :)
e chi non si è esaltato? ;)
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun gen 16, 2006 9:58 pm

Roma, 36 anni fa l'ultimo en plein all'andata con le milanesi
Lun 16 Gen, 9:27 PM

La Roma che batte in uno stesso girone entrambe le milanesi non e' un evento riconducibile alla normalita'. Solo in due circostanze negli ultimi trentasei anni i giallorossi hanno superato sia Milan che Inter a breve giro di posta.

La prima volta accadde nel lontano 1969-70, anno di grazia del Cagliari di Riva e Scopigno: la Roma, al termine del campionato decima in classifica, supero' l'Inter per 2-1 con autogol di Suarez e rete dell'ex nerazzurro Peiro'. Poche giornate dopo i giallorossi espugnarono San Siro: 3-2 al Milan di Rivera con una doppietta dello stesso Peiro' e, udite udite, gol vincente di Fabio Capello.

Un salto di diciotto anni, stagione 1987-88. Trionfo del Milan di Sacchi ai danni del Napoli di Maradona. La Roma che chiude al terzo posto prima supera l'Inter all'Olimpico per 3-2 con i gol di Manfredonia, Giannini e Desideri, poi batte i futuri campioni d'Italia ma solo a tavolino. E' il match del petardo piovuto dagli spalti che mette ko Franco Tancredi. Tra i pali della Roma fa il suo esordio un certo Angelo Peruzzi, che compie un miracolo dopo l'altro per poi arrendersi al rigore di Virdis. Vittoria inutile quella del Milan, perche' pochi giorni dopo la Disciplinare assegno' lo 0-2 ai giallorossi. Il resto e' storia di ieri, con la rete di Mancini che condanna i rossoneri e bissa la vittoria di San Siro sull'Inter, il match del super gol a cucchiaio di Totti.
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il lun gen 16, 2006 10:06 pm

talmente esaltato che hai enfatizzato la combinazione con due z :lol: :lol: scherzo naturalmente
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda gius il lun gen 16, 2006 10:10 pm

Effettivamente non c'hanno capito niente Pirlo & co.
Immagine
gius

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport