AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio gen 05, 2006 2:43 pm

scrivete un bel messagino ad antonio cassano:
http://calcioshow.blogspot.com/2005/12/ ... ssano.html

questi tra i piu belli:

Cassano sei solo un buffone.. tu e la Ferrari.. vai in Spagna e l'Italia avra' un coglione in meno!

TI SEI DIMOSTRATO UN MERCENARIO SCHIFOSO, POVERO ANALFABETA CHE NON SEI ALTRO.
MI RACCOMANDO FATTI LEGGERE IL CONTRATTO NEL QUALE CI SARA'SCRITTO CHE SCALDERAI LA PANCHINA A RONALDO.

BUFFONE

Madrid sarà la tua tomba.......

CIAO A TUTTI SONO UN TIFOSO DEL NAPOLI, QUINDI VI LASCIO IMMAGGINARE CHE SE CASSANO E ' ANDATO VIA NON E' CHE MI SPIACE PERCHE' FORTUNATAMENTE E RIPETO FORTUNATAMENTE NON E' UN GIOCATORE DEL NAPOLI, MA E' PAZZESCO QUELLO CHE HA FATTO A VOI TIFOSI DELLA ROMA QUELL' ACCATTONE, SPERO CHE FACCIA UNA FINE DI MERDA COME MERITA,VERGOGNA

Ti hanno detto proprio tutto.....io aggiungo: NOI ROMANI E ROMANISTI SIAMO TUTTO....TU NN 6 UN CAZZO....!
Felice ke nn indosserai + la ns maglia.

spero ke tu riesca a capire l italiano ma ho i miei dubbi cmq volevo dirti solo ke sei un bastardo ingrato nn mi sei mai piaciuto ne come giocatore ne come uomo se uomo ti si puo chiamare comunque nn dire ke sei piu forte di ki ti ha insegnato a giocare a pallone ovvero totti resta a madrid per tutta la vita tanto farai figuracce pure la finalmente nn mi vergognero piu del fatto ke Cassano indossa la maglia della grande ROMA. impara a parlare

caro Antonio sei andato via da Roma... bhe ti auguro di non tornarci... siamo stati NOI a farti diventare un campione: società e tifosi... ecco come siamo stati ricompensati... non siamo stati noi a voltarti le spalle, sei tu che non hai capito il tifo di roma... l'amore per la maglia giallorossa, per noi è più importante di tutto l'oro del mondo... sicuramente per te non è così: sei come Capello, Emrson... non pensare che tu sia l'unico... noi ci siamo sempre rialzati in qualsiasi caso e TU NON ERI, NON SEI, E NON SARAI MAI NESSUNO.

?Sei solo un mercenario irriconoscente,per le maree di stronzate fatte non hai mai chiesto scusa.Sarai un fenomeno a pallone,ma come uomo Roma ti schifa.Ti auguro tutte le sventure del mondo.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Apocalisse il gio gen 05, 2006 2:44 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
Apocalisse ha scritto:Mondiale, europeo, pallone d'oro, fifa world player, scudetti, coppa campioni, coppa intercontinentale... devo continuare?
Quando Totti vincerà la metà di quello che ha vinto Zidane DA PROTAGONISTA ASSOLUTO come ha fatto Zizou, potrete ripermettervi di rifare questo paragone...
è da dilettanti fare paragoni attuali quando Zidane ha ormai 33 anni passati e sta già con la testa su qualche spiaggia spagnola... ragazzi nel calcio vincono i campioni non i bravi giocatori... Totti non è un campione con la testa purtroppo per voi...
Zidane nelle grandi occasioni non ha mai deluso... il pupone invece? ne vogliamo parlare?

God Save Oasis!!!

su qst sono d'accordissimo con te..io critico quello che ha detto zidane su cassano e totti..

Infatti non era ad una tua affermazione che mi riferivo... ;)

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda kaa il gio gen 05, 2006 4:28 pm

ti dico che ero innamorato calcisticamente di zizou nonostante avesse tutto per farmelo odiare(francese prima juve e poi real madrid..non ho odio maggiore che verso ste tre cose)..però c'è da dire che è sempre stato circondato da campioni..e su qualche scudetto ci sarebbe da dire(98-99 sentiti "ti amo campionato" di elio e le storie tese)..
totti poveraccio gioca co kargia e alvaro alvarez,co quello zoppo de nonda e il nano de montella..ma che cazzo deve fa poveraccio?
in passato,l'unica volta in cui la roma ha avuto un Attaccante con la A maiuscola (il signor batistuta)ha vinto lo scudetto..e avrebbe potuto far molto di più,fallendo non per colpa di totti ma del vostro supersopravvalutato capello

TI PARLO DA LAZIALE E ANTIROMANISTA..TIFO CONTRO LA ROMA PURE CONTRO IL KAPFENBERG NELLE AMICHEVOLI DI LUGLIO
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio gen 05, 2006 6:37 pm

19liam87 ha scritto:ti dico che ero innamorato calcisticamente di zizou nonostante avesse tutto per farmelo odiare(francese prima juve e poi real madrid..non ho odio maggiore che verso ste tre cose)..però c'è da dire che è sempre stato circondato da campioni..e su qualche scudetto ci sarebbe da dire(98-99 sentiti "ti amo campionato" di elio e le storie tese)..
totti poveraccio gioca co kargia e alvaro alvarez,co quello zoppo de nonda e il nano de montella..ma che cazzo deve fa poveraccio?
in passato,l'unica volta in cui la roma ha avuto un Attaccante con la A maiuscola (il signor batistuta)ha vinto lo scudetto..e avrebbe potuto far molto di più,fallendo non per colpa di totti ma del vostro supersopravvalutato capello

grande..uno serio finalmente..quoto tutto..
Ultima modifica di fuckin'inthebushes il gio gen 05, 2006 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il gio gen 05, 2006 7:10 pm

;) magari evita di quota le ultime due righe in maiuscolo...lo dico per te :lol: :lol:
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio gen 05, 2006 7:17 pm

19liam87 ha scritto:;) magari evita di quota le ultime due righe in maiuscolo...lo dico per te :lol: :lol:
fatto :lol: :lol: :lol: :lol:
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il gio gen 05, 2006 7:29 pm

Baldini mette in mora la Roma
L'ex dirigente giallorosso reclama arretrati.

Franco Baldini ha deciso di aprire le ostilità. L'ex dirigente giallorosso ha dato il via alla procedura di messa in mora della società per pagamenti arretrati non corrisposti.

Dopo la burroscosa interruzione dei rapporti tra le parti, Baldini lamente la mancata corresponsione di un numero imprecisato di mensilità e di premi. La Roma sta valutando la lettera ufficiale giunta in società.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio gen 05, 2006 8:56 pm

19liam87 ha scritto:Baldini mette in mora la Roma
L'ex dirigente giallorosso reclama arretrati.

Franco Baldini ha deciso di aprire le ostilità. L'ex dirigente giallorosso ha dato il via alla procedura di messa in mora della società per pagamenti arretrati non corrisposti.

Dopo la burroscosa interruzione dei rapporti tra le parti, Baldini lamente la mancata corresponsione di un numero imprecisato di mensilità e di premi. La Roma sta valutando la lettera ufficiale giunta in società.
li mortacci sua de sto bavoso de merda..pensasse a paga de tasca sua mexes..sto fijo de na mignotta!!!!
fuckin'inthebushes

Messaggioda IV il ven gen 06, 2006 10:42 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:anche se totti a zidane gli fa vedere le stelle....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda The Shield il ven gen 06, 2006 10:44 am

Evan ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:anche se totti a zidane gli fa vedere le stelle....

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

PrecedenteProssimo