scrivete un bel messagino ad antonio cassano:
http://calcioshow.blogspot.com/2005/12/ ... ssano.html
questi tra i piu belli:
Cassano sei solo un buffone.. tu e la Ferrari.. vai in Spagna e l'Italia avra' un coglione in meno!
TI SEI DIMOSTRATO UN MERCENARIO SCHIFOSO, POVERO ANALFABETA CHE NON SEI ALTRO.
MI RACCOMANDO FATTI LEGGERE IL CONTRATTO NEL QUALE CI SARA'SCRITTO CHE SCALDERAI LA PANCHINA A RONALDO.
BUFFONE
Madrid sarà la tua tomba.......
CIAO A TUTTI SONO UN TIFOSO DEL NAPOLI, QUINDI VI LASCIO IMMAGGINARE CHE SE CASSANO E ' ANDATO VIA NON E' CHE MI SPIACE PERCHE' FORTUNATAMENTE E RIPETO FORTUNATAMENTE NON E' UN GIOCATORE DEL NAPOLI, MA E' PAZZESCO QUELLO CHE HA FATTO A VOI TIFOSI DELLA ROMA QUELL' ACCATTONE, SPERO CHE FACCIA UNA FINE DI MERDA COME MERITA,VERGOGNA
Ti hanno detto proprio tutto.....io aggiungo: NOI ROMANI E ROMANISTI SIAMO TUTTO....TU NN 6 UN CAZZO....!
Felice ke nn indosserai + la ns maglia.
spero ke tu riesca a capire l italiano ma ho i miei dubbi cmq volevo dirti solo ke sei un bastardo ingrato nn mi sei mai piaciuto ne come giocatore ne come uomo se uomo ti si puo chiamare comunque nn dire ke sei piu forte di ki ti ha insegnato a giocare a pallone ovvero totti resta a madrid per tutta la vita tanto farai figuracce pure la finalmente nn mi vergognero piu del fatto ke Cassano indossa la maglia della grande ROMA. impara a parlare
caro Antonio sei andato via da Roma... bhe ti auguro di non tornarci... siamo stati NOI a farti diventare un campione: società e tifosi... ecco come siamo stati ricompensati... non siamo stati noi a voltarti le spalle, sei tu che non hai capito il tifo di roma... l'amore per la maglia giallorossa, per noi è più importante di tutto l'oro del mondo... sicuramente per te non è così: sei come Capello, Emrson... non pensare che tu sia l'unico... noi ci siamo sempre rialzati in qualsiasi caso e TU NON ERI, NON SEI, E NON SARAI MAI NESSUNO.
?Sei solo un mercenario irriconoscente,per le maree di stronzate fatte non hai mai chiesto scusa.Sarai un fenomeno a pallone,ma come uomo Roma ti schifa.Ti auguro tutte le sventure del mondo.