AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven dic 30, 2005 12:50 pm

19liam87 ha scritto:Chivu rassicura i tifosi: "Resto alla Roma fino al 2008"
30/12/2005 12.57.00

Il difensore svela un segreto di spogliatoio: "Totti ha detto che resterà se pure io farò altrettanto...".
Cristian Chivu si toglie dal bancone. Il difensore rumeno, chiacchieratissimo in sede di mercato, tranquillizza i tifosi della Roma: "Le voci che mi danno un giorno in una squadra, il giorno dopo in un’altra, mi disturbano, mi fanno male. Io sono un professionista, penso solo a far bene con questa maglia. Il mio contratto scade nel giugno 2008, vi garantisco che almeno fino a quella data sarò un giocatore della Roma".

Dalla Romania, dove si trova per le ferie natalizie, Chivu elogia lo spogliatoio giallorosso dando nel contempo un'altra succosa notizia: "La forza della Roma quest’anno sta anche nei rapporti tra i compagni. Totti, per esempio, ha detto che resterà soltanto se anch’io farò altrettanto".
thx lazie :) :)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 1:00 pm

de nada riommer :D
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 7:06 pm

Immagine

CON LA BRUJITA RISCHI LA VITA

onore a juan sebastian veron
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven dic 30, 2005 7:15 pm

quer cojone de veron c'ha pure tatuato che guevara...che schifo..
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda STEKKIA il ven dic 30, 2005 7:19 pm

merda.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 7:38 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:quer cojone de veron c'ha pure tatuato che guevara...che schifo..

da lui posso pure accettarlo essendo argentino
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il ven dic 30, 2005 8:23 pm

19liam87 ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:quer cojone de veron c'ha pure tatuato che guevara...che schifo..

da lui posso pure accettarlo essendo argentino
si, ma mi sta sul pene uguale
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom gen 01, 2006 7:55 pm

e' Totti Il Giocatore Piu' Espulso
Dom 01 Gen, 9:31 AM

(AGI/DS) - Milano, 1 gen. - E' Francesco Totti il giocatore piu' 'cattivo' del 2005. Il romanista ha infatti collezionato ben 3 espulsioni. Un dato interessante, raccolto attraverso la Banca Dati Datasport, che conferma una certa tendenza del campione giallorosso a lasciarsi 'irretire' dai giocatori avversari. Esempio classico il famoso 'sputo' del danese Poulsen, a cui il 'pupone' aveva reagito in malo modo, tanto da beccarsi un cartellino rosso che gli fece finire anzitempo l'avventura con la Nazionale agli Europei portoghesi del 2004. Insomma, Totti e' costretto spesso a 'subire' da parte degli avversari atteggiamenti tesi alla provocazione. Tipico esempio quello di Veron, che in Inter-Roma di questo campionato affronto' duramente faccia a faccia il giallorosso: alla fine l'espulsione arrivo' per entrambi, ma 'ai punti' sarebbe spettata molto di piu' all'argentino dell'Inter. Totti guida una classifica che vede presenti ben 96 giocatori, di cui 16 hanno patito 2 volte l'onta dell'allontanamento anticipato dal campo di gioco. Fra questi un altro giocatore della Roma, Philippe Mexes, e diverse 'coppie': Vergassola e Pasquale del Siena, Morrone e Galante (Livorno), Morfeo e Contini (Parma), D'Anna e Cossato (Chievo), mentre meritano una menzione anche le 2 espulsioni comminate al milanista Alessandro Nesta. Lo stesso Totti comunque non 'sfigura' nemmeno nella classifica dei giocatori piu' ammoniti nel 2005: con 8 cartellini gialli figura al 41' posto di una graduatoria che vede ben 426 sanzionati.Al comando di quest'altra speciale classifica relativa ai 'gialli' sono in tre: Daniele Conti del Cagliari, Carmine Coppola del Messina e Lorenzo D'Anna del Chievo, tutti con 16 ammonizioni. Dietro al terzetto di testa un altro tris, fermo a quota 14 e composto da Matteo Contini (Parma), Daniele De Rossi (Roma) ed Emanuele Filippini (Lazio e Treviso). (AGI) Red/Sep 011027 GEN 06 -
fuckin'inthebushes

Messaggioda Apocalisse il dom gen 01, 2006 8:18 pm

Bella roba...

God Save Oasis!!!
Immagine Immagine
Apocalisse

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom gen 01, 2006 8:43 pm

Apocalisse ha scritto:Bella roba...

God Save Oasis!!!
vabbe poveraccio..
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport