ed_wallets ha scritto:io veramente voglio fare quella dei wallets
sapendo ke carattere è vorrei fare
Sasà &
Manu&
Dani&
Eddy
cigs & alcohol ha scritto:si però tra il nome e la & non ci vuole lo spazio!
e poi zack?
cmq bellissima la volgio anch'io!
Alex ha scritto:Boh io ce l'ho e mi piace.. Io amo i Beatles, poi è chiaro che c'è un pò di spirito di emulazione ma ma in queste cose innocenti non ci trovo niente di male, basta sapere dove fermarsi e non arrivare alle manie o alle cose totalmente ridicole.
Non è come quel tipo di 12 anni che è venuto qua una volta dicendo che lui manda affanculo i suoi genitori e i suoi amici ogni 5 minuti per essere come Liam.
Alex ha scritto:Boh io ce l'ho e mi piace.. Io amo i Beatles, poi è chiaro che c'è un pò di spirito di emulazione ma ma in queste cose innocenti non ci trovo niente di male, basta sapere dove fermarsi e non arrivare alle manie o alle cose totalmente ridicole.
Non è come quel tipo di 12 anni che è venuto qua una volta dicendo che lui manda affanculo i suoi genitori e i suoi amici ogni 5 minuti per essere come Liam.
lennon85 ha scritto:Alex ha scritto:Boh io ce l'ho e mi piace.. Io amo i Beatles, poi è chiaro che c'è un pò di spirito di emulazione ma ma in queste cose innocenti non ci trovo niente di male, basta sapere dove fermarsi e non arrivare alle manie o alle cose totalmente ridicole.
quoto perfettamente
è cmq se devo spendere 15 euro lo faccio o per una maglietta D&G - Dammela e Godo oppure ARMANIcomio.
liamina86 ha scritto:lennon85 ha scritto:Alex ha scritto:Boh io ce l'ho e mi piace.. Io amo i Beatles, poi è chiaro che c'è un pò di spirito di emulazione ma ma in queste cose innocenti non ci trovo niente di male, basta sapere dove fermarsi e non arrivare alle manie o alle cose totalmente ridicole.
quoto perfettamente
è cmq se devo spendere 15 euro lo faccio o per una maglietta D&G - Dammela e Godo oppure ARMANIcomio.
ahahhaha te ricordi clÃ
vic ha scritto:ecco la dimostrazione che si può comprare questa maglietta per interpretare il personaggio di Liam
Chi la indossa in questa foto sa che gli voglio bene e sono una sua grande fan e ammiratrice quindi spero non si offenderà se la posto.
Ribadisco che comunque a me sembra esteticamente brutta e non la comprerei. Se uno la indossa, come si vede nella foto che allego a pie' post, per "motivi di scena" la cosa mi piace e mi intriga invece. Quelli che la comprano per i motivi che ha detto Kia esistono e sono tanti ma non volevo giudicare nessuno.
NIENTE DI PERSONALE CON NESSUNO NON SIA MAI E NON MI CAVERETE PIU NESSUNA PAROLA SULL'ARGOMENTO DOVESSI CREPARE.
ai Supernova RESPECT 4 EVER da parte mia
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti