robbiewilliams ha scritto:Votate quanto fa schifo questo album....ha segnato la fine degli oasis così come l'heineken la loro definitiva cazzata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma taci ciccione è l'album piu figo della terra
robbiewilliams ha scritto:Votate quanto fa schifo questo album....ha segnato la fine degli oasis così come l'heineken la loro definitiva cazzata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
robbiewilliams ha scritto:E poi l'heineken signori!!!!!!!!che cazzo è stato lìheineken...mai visto cose del genere...questi non amano più suonare amano i soldi
fedemadferit ha scritto:robbiewilliams ha scritto:E poi l'heineken signori!!!!!!!!che cazzo è stato lìheineken...mai visto cose del genere...questi non amano più suonare amano i soldi
Sarai stato solo all'Heineken (ed eri lì per i Velvet Revolver)...
Sono curioso di sapere quanti anni hai e da quanto ascolti gli Oasis, così tanto per sapere...
Evan ha scritto:robbiewilliams ha scritto:Votate quanto fa schifo questo album....ha segnato la fine degli oasis così come l'heineken la loro definitiva cazzata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma taci ciccione è l'album piu figo della terra
BASIK ha scritto:Questa domanda è purtroppo inutile, può risponderti quello che vuole.
robbiewilliams ha scritto:Be here now....ragazzi che canzoni c'erano su be here now.....nonle ho più sentite dal vivo solo con i supernova qualche volta le ho potuto cantare.....
Un brindisi a be here now!!!!!!!!
CAZZO CAZZZZZO ZAZZZZO è mai possibile
robbiewilliams ha scritto:Io non ho i tappi nelle orecchie....io non compro solo perchè c'è scritto OASIS
robbiewilliams ha scritto:Il sogno che ho coltivato anche io dopo le prime uscite di DM e WSMG che gli oasis possano essere i nuovi beatles si è infranto con standing
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti