AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda gius il ven dic 23, 2005 3:10 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
gius ha scritto:Ma Nonda per quanto tempo rimarrà out?

1 mese? 3 mesi?
1 mese..ma tanto a che ti serve al fantacalcio?

lol vabbè :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab dic 24, 2005 10:39 am

Marca: Cassano al Real fino a 2010
Ven 23 Dic, 2:50 PM

Marca: Cassano al Real fino a 2010

(ANSA) - MADRID, 23 DIC - Secondo il quotidiano Marca, e' ormai concluso il trasferimento di Antonio Cassano al Real Madrid: gia' pronto il contratto fino al 2010. Il giornale sportivo spagnolo scrive che l'intesa e' gia' stata raggiunta tra un emissario del Real, che si trova in questi giorni in Italia, e Giuseppe Bozzo, procuratore del giocatore. Il passaggio di Cassano al Real dovrebbe essere annunciato ai primi di gennaio, "dopo che la Roma avra' abbassato la sua richiesta di 6 milioni di euro".
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda BornOnDifferentCloud il sab dic 24, 2005 12:39 pm

fuckin'inthebushes ha scritto: "dopo che la Roma avra' abbassato la sua richiesta di 6 milioni di euro".

se, sto cazzo.. allora è meglio che continuano a sognare..

però in un certo senso è quello che si merita sensi per averlo pagato 30 miliardi di vecchie lire!
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il sab dic 24, 2005 12:41 pm

direi che alla fine si verranno incontro,altrimenti la roma lo perde a zero..un pò come è successo per quello zingaro di stankovic tra lazio e inter.
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il sab dic 24, 2005 12:47 pm

19liam87 ha scritto:direi che alla fine si verranno incontro,altrimenti la roma lo perde a zero..un pò come è successo per quello zingaro di stankovic tra lazio e inter.

tanto mandarlo via a 2-3 milioni o perderlo a parametro zero è la stessa cosa.. se non c'è un accordo il giocatore non parte fino a fine contratto, non gioca, e salta il mondiale.. e alla fine sti cazzi di cassano..
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab dic 24, 2005 2:03 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:
19liam87 ha scritto:direi che alla fine si verranno incontro,altrimenti la roma lo perde a zero..un pò come è successo per quello zingaro di stankovic tra lazio e inter.

tanto mandarlo via a 2-3 milioni o perderlo a parametro zero è la stessa cosa.. se non c'è un accordo il giocatore non parte fino a fine contratto, non gioca, e salta il mondiale.. e alla fine sti cazzi di cassano..
quoto!
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il sab dic 24, 2005 2:37 pm

Da domani su internet l'asta per l'ambulanza

ROMA - Comprando il giornale di oggi avete contribuito tutti ad acquistare una parte dell’ambulanza dedicata a Luisa Petrucci. In queste settimane sono scesi in campo oltre ai semplici tifosi, il Senato della Repubblica, la Provincia di Roma, il Comune, la Regione, l’Unione Tifosi Romanisti e l’Associazione Italiana Roma Club. Ci siamo quasi. Ma ancora non basta. Sono stati fatti dei passi in avanti nella raccolta dei fondi, ma si può fare ancora di più. L’iniziativa di beneficenza lanciata da Il Romanista per donare l’ambulanza all’Associazione Sos di Stefano Vita andrà avanti fino all’8 gennaio, ma stavoltà ci sarà una novità: un’asta. In palio ci saranno sia magliette dei giocatori giallorossi che alcuni pezzi “unici” dei tifosi vip della Roma.
Già da domani sul famoso sito e-bay sarà possibile partecipare all’asta e aggiudicarsi l’oggetto desiderato o la maglietta dei sogni. Tra i tanti oggetti messi in palio ci sarà anche un’ambitissima maglia di Francesco Totti con dedica personalizzata. Ma non basta. Anche la sua fascia da capitano e il pallone autografato da tutti i giocatori della squadra. Sul sito internet sarà possibile trovare, grazie alla disponibilità dei giocatori, anche la maglia autografata di Daniele De Rossi, la numero 7 di Bruno Conti, i guanti di Gianluca Curci. Tutti gli oggetti in palio sono stati donati dai giocatori della Roma a Il Romanista per la gara di beneficenza. Ma anche un altro sportivo amato dai tifosi come Vincenzo Cantatore, ha promesso i suoi guantoni indossati nell’ultimo incontro Mondiale. Fra le "chicche" messe in vendita su e-bay ci sarà anche una cartolina del Divino Falcao autografata. Ci sarà poi anche uno storico spolverino di Antonello Venditti che è stato regalato da Damiano Tommasi. Tra i romanisti vip non poteva mancare Lino Banfi, tifoso doc giallorosso, che ha offerto la giacca di Oronzo Canà. Poi Lando Fiorini invece ha donato un cofanetto di quattro cd “Le più Belle Canzoni Romane”. Ci saranno in più cappelli e magliette con il logo dello storico locale “Il Puff”. Ma anche cd e cassette “Forza Roma”, la canzone per lo scudetto del 2001. Enzo Salvi invece ha regalato la sua maglietta utilizzata nel film il “Il Ritorno der Monnezza”. Ma per i tanti tifosi ci saranno ancora tante sorprese. In arrivo anche un indumento di Sabrina Ferilli, madrina della Roma, e altri di altri due grandi attori: Gigi Proietti e Carlo Verdone.
Partecipare alla gara sarà facile. Tutti i tifosi potranno consultare gli oggetti, seguire l’andamento dell’asta e fare un’aooferta sul sito http://www.ebay.it, invece attraverso il fax del Il Romanista (allo 06- 45446142) oppure con un’email sarà possibile fare un’offerta che verrà inserita sul sito.

Immagine

REGALIAMO A ROMA L'AMBULANZA LUISA PETRUCCI. Il contributo va inviato alla UNICREDIT Banca agenzia Roma Caffaro, sul conto n 000010477576 CIN EU 36. CIN IT G ABI 02008 CAB 03252 INTESTATO A: ASSOCIAZIONE VOLONTARIO S.O.S

Una naturale predisposizione ad aiutare gli altri, cuoco di professione in una società di catering di Fiumicino, ma soprattutto sei anni spesi alla Protezione Civile nella stessa località di mare. Gianluca Pepe, 26 anni, è l’ultimo arrivato nell’associazione Sos di Stefano Vita. Ricopre il ruolo di autista barelliere, ma non è un novellino e si è presentato con le credenziali di chi dice: «So gestire le situazioni di emergenza. Quando ricevo una chiamata, non importa di che tipo sia, se di soccorso sanitario o di pronto intervento su una zona disastrata, penso subito all’organizzazione, alle modalità operative, al tipo di ambiente in cui mi troverò a lavorare. Non c’è posto per l’agitazione, né per il panico».
E non sono solo parole. C’era anche Gianluca alla fine di novembre scorso a Fiumicino, quando, alla foce del Tevere, il rischio esondazione si è fatto concreto. «Mi hanno allertato alle 10 di mattina. Mi hanno chiamato telefonicamente dalla sede della Protezione Civile che ha ricevuto un fax dalla prefettura. Ero a lavoro, ma con il foglio del prefetto sono autorizzato a rendermi disponibile».
Quel giorno a Fiumicino era emergenza. E quella notte è rimasto sveglio fino alle 4, facendo la spola fra il centro Catalani e il passo della Sentinella, occupandosi di chi stava male e anche di chi «fingeva di star male, pur di tornare nella propria casa». «Siamo stati in allerta per due o tre giorni di seguito - dice - ma anche quando la gente è rientrata nelle case, non abbiamo smesso di monitorare la foce del Tevere». «Se il Tevere avesse straripato - precisa Gianluca - la zona di Passo della Sentinella sarebbe stata spazzata via. Le case sono a 5 metri dagli scogli e a sei dal mare. Costruzioni fragilissime, che non possono sopportare la forza di un’esondazione. Non è facile far allontanare le persone dalle case, ma dovevamo farlo per salvargli la vita. Sempre comunque con gentilezza».
Ma Gianluca di esperienza ne ha fatta tanta anche sulle ambulanze. «Incidenti stradali ne ho visti tanti - dice - spesso abbiamo caricato sull’ambulanza persone con gli arti amputati a causa di una collisione». Lavorare nell’ottica di fare del bene al prossimo. Ecco cosa ha spinto e cosa spinge Giuseppe. Un impegno costante che lo porta ogni anno a fare corsi di aggiornamento. Lo stesso sforzo, la stessa dedizione che fa camminare Davide, 20 anni a gennaio, da settembre soccorritore barelliere nella Sos di Stefano Vita, cresciuto anche lui nella Protezione Civile di Fiumicino, «avevo 10 anni quando mio zio Antonio, presidente della sezione, mi ha fatto entrare. Per me era un gioco».
Quando Davide è diventato maggiorenne è diventato operativo nel soccorso sanitario «e sono salito sulle ambulanze». Ma il battesimo l’ha ricevuto l’anno scorso, quella volta che era con la scuola ad un convegno sugli organismi geneticamente modificati. «Ero arrivato in sala con tre minuti di ritardo, ma stranamente la gente usciva invece di entrare. Poi i miei compagni di classe mi hanno chiesto di intervenire. Coperto da un capanello, c’era un uomo di 60 anni in terra», racconta Davide. «Era pallido. Polso e respiro assenti: arresto cardiaco ho pensato subito - ricorda - e ho proceduto alla tecnica che avevo provato per dieci anni sui manichini. Quindici compressioni sul cuore e due insufflazioni. Nel frattempo ho fatto allertare il 118». Quell’uomo non si è salvato, «era già al terzo infarto», ma Davide non ha avuto ripensamenti: «Ho fatto quello che si doveva fare».

ASTA DI BENEFICENZA PER COMPRARE L'AMBULANZA INTITOLATA A LUISA PETRUCCI

Ecco gli oggetti che si possono comprare all'asta su E-bay

Maglietta ufficiale del nostro Capitano! Francesco Totti autograferà personalmente la sua maglietta ufficiale originale (con il bollino della Lega Calcio che non si trova in nessun negozio) con il nome della persona che vincerà l'asta.
Base d'asta 200 euro CLICCA QUI PER PARTECIPARE!

Maglietta numero 16 di Daniele De Rossi, maniche lunghe e autografata dal
centrocampista giallorosso.
Base d'asta 110 euro CLICCA QUI PER PARTECIPARE!

Gli altri oggetti qui sotto, saranno messi all'asta nel giro di poche ore, non appena risolveremo dei problemi tecnici con E-Bay.

Pallone autentico della Diadora, firmato da tutti i giocatori della Roma
Base d'asta: 150 euro.

Maglietta numero 7 autografata di Bruno Conti
Base d'asta 110 euro.

Guanti di Gianluca Curci
Base d'asta 100 euro.

Giacca di Lino Banfi usata nel programma "Stasera da Lino".
Prezzo di partenza 500 euro

Autentico spolverino di Antonello Venditti indossato nei tre storici concerti al Circo Massimo.
Base d'asta 1.000 euro.

Guantoni di Vincenzo Cantatore usati dal pugile nella finale del Mondiale di novembre scorso. Prezzo di partenza 150 euro.

Abbonamento Tribuna Tevere numerata della stagione 1982-83 anno in cui la Roma vinse il secondo tricolore della storia.
Prezzo di partenza: 50 euro

Le più belle canzoni di Lando Fiorini. All'interno ci sono quattro dischi

Maglietta maniche lunghe nera, con il logo del "Puff", storico locale di Lando Fiorni.

Cappello nero e beige con il logo del "Puff"

Cartolina autografata di Falcao
Base d'asta: 10 euro.
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar dic 27, 2005 9:58 am

di canio torna alkle su origini..fotografato di recente con itifosi del napuleeeeeee

PAOLO DI CANIO NAPOLETANO..

Immagine
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio dic 29, 2005 2:30 pm

Roma all'extrema ratio: Trigoria venduta, 30 milioni
Gio 29 Dic, 10:36 AM

Trigoria vale 30 milioni di euro, ma per 15 anni cambiera' proprietario. Tecnicamente si chiama sale and lease back,in pratica e' un artifizio finanziario molto vicino all'ipoteca o al pegno. E' lo strumento scelto dall'AS Roma per dare un po' di fiato alle sue dissestate casse. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con BancaItalease per la cessione temporanea dello storico centro sportivo e si prepara a sfruttare la moneta sonante in arrivo (15 milioni subito) per risolvere tutta una serie di problemi e, magari, a rilanciare investendo sul famigerato progetto sbandierato da Rosella Sensi oramai piu' di un mese fa.

Una strada, quella imboccata dalla Roma, gia' percorsa da Juventus e Lazio e che pero' questa volta lascia anche la sensazione di preludere a un cambio di proprieta' in casa giallorossa. Molti i nomi e le voci che circolano su eventuali investitori pronti a rilevare l'eredita' dei Sensi, ma ancora nulla di concreto all'orizzonte.

Coppa Italia: Roma-Napoli a porte chiuse
Mer 28 Dic, 11:35 AM

Coppa Italia: Roma-Napoli a porte chiuse
vedi foto

Il prefetto di Roma Achille Serra: `Roma-Napoli di Coppa Italia a porte chiuse per motivi di ordine pubblico`. A decidere questo il Comitato ordine e sicurezza, presieduto proprio dal prefetto di Roma Achille Serra. La gara si disputera` il prossimo 11 gennaio allo stadio Olimpico.

Serra ha precisato: ` Nella gara d`andata a Napoli ci sono stati incidenti molto gravi, con minacce reciproche da parte delle due tifoserie, con frasi del tipo `ci rivediamo a Roma`. E` anche per questo che abbiamo deciso di far disputare la partita a porte chiuse. Non penso che qualcuno possa venire danneggiato, visto che era prevista una bassa affluenza di pubblico e che, oltretutto, c`e` la diretta televisiva` .
SENZA PAROLE
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il ven dic 30, 2005 12:08 pm

Chivu rassicura i tifosi: "Resto alla Roma fino al 2008"
30/12/2005 12.57.00

Il difensore svela un segreto di spogliatoio: "Totti ha detto che resterà se pure io farò altrettanto...".
Cristian Chivu si toglie dal bancone. Il difensore rumeno, chiacchieratissimo in sede di mercato, tranquillizza i tifosi della Roma: "Le voci che mi danno un giorno in una squadra, il giorno dopo in un’altra, mi disturbano, mi fanno male. Io sono un professionista, penso solo a far bene con questa maglia. Il mio contratto scade nel giugno 2008, vi garantisco che almeno fino a quella data sarò un giocatore della Roma".

Dalla Romania, dove si trova per le ferie natalizie, Chivu elogia lo spogliatoio giallorosso dando nel contempo un'altra succosa notizia: "La forza della Roma quest’anno sta anche nei rapporti tra i compagni. Totti, per esempio, ha detto che resterà soltanto se anch’io farò altrettanto".
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport