AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda BornOnDifferentCloud il dom dic 11, 2005 11:28 pm

lavoro in un'azienda di organizzazione di eventi, pubblicità e pubbliche relazioni!

si chiama Pg (http://www.pgroma.it) e sta accanto a villa pamphlii

:D
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun dic 12, 2005 8:27 am

BornOnDifferentCloud ha scritto:lavoro in un'azienda di organizzazione di eventi, pubblicità e pubbliche relazioni!

si chiama Pg (http://www.pgroma.it) e sta accanto a villa pamphlii

:D
figata! ;)
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda STEKKIA il lun dic 12, 2005 1:24 pm

rcp81 ha scritto:
STEKKIA ha scritto:ma poi ce la spieghi una cosa...???

ma chi t'ha messo in testa de venì a rompe qui dentro al topic???

boh.

io questo forum lo seguo spesso,anche se non scrivo mai.
mi sono poi incuriosito perche ho visto in questo topic che alcuni si firmavano ultras,e guardando come parlavate (a vanvera)sui napoletani mi sono chiesto se lo eravate veramente,poco dopo ho avuto la conferma che non lo siete ma non vi preoccupate e tutto ok ;)
scusate l'intrusione cancellate pure tutti i miei mes se volete

Ero ultras (e militante.) finchè il lavoro non mi ha impedito di continuare...

quindi fai pippa.
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda fuckin'inthebushes il lun dic 12, 2005 4:22 pm

Inter, offensiva per Cassano: battuta la concorrenza del Real
Lun 12 Dic, 3:51 PM

Roma, Real Madrid, Inter: il futuro di Antonio Cassano e' iscritto in una di queste tre realta'. C'e' da capire il quando e il come, ma molto probabilmente entro gennaio la sorte del barese sara' definita. A Trigoria e' arrivato un fax da con l'offerta formale delle merengues: sette milioni di euro. La societa' di Sensi ne chiede almeno tre in piu', ma a fronte di ulteriori problematiche potrebbe cedere. C'e' anche Moratti: il club nerazzurro non vorrebbe investire piu' di quattro milioni per un giocatore con soli sei mesi di contratto residuo. In piu' c'e' la volonta' di Fantantonio che guarda con piacere alla soluzione milanese (considerata anche la grande stima di Mancini).
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar dic 13, 2005 2:13 pm

cassano è un gay!
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar dic 13, 2005 6:09 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:cassano è un gay!
ne abbiamo parlato a lungo e..QUOTO!!!!!
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar dic 13, 2005 6:42 pm

Roma: Spalletti `Mi dimetto? Soltanto da vincente`Mar 13 Dic, 3:13 PM

Luciano Spalletti non ha mai pensato di andarsene: `Non mi dimetterei in caso di sconfitta, lo farei solo da vincente`. C`e`, pero`, chi in questi giorni si dice convinto che l`allenatore della Roma sia pronto a farsi da parte. `Evidentemente non mi sono fatto conoscere. Sarebbe un errore per tutti lasciare dopo una sconfitta, non l`ho mai fatto. Anche se e` vero che ho sbagliato - spiega Spalletti - Mi sono portato in campo a volte situazioni anomale, come quella di Totti che ci ha fatto un favore a scendere in campo domenica e giocare... Poi ho commesso anche altri errori, ma quali me li tengo per me` .

La squadra intanto e` in ritiro anticipato in vista dell`impegno in Coppa Uefa con il Basilea. L`allenatore non manca di sottolineare: `Secondo me il provvedimento e` giusto, mi pare che la squadra abbia reagito, in questi giorni. Quando ho detto che non lo era, e` perche` comunque e` un`umiliazione professionale che ci venga imposto il nostro dovere: fare bene` . Il gruppo Roma ha comunque dei problemi, e torna alla mente il mancato scambio di palloni tra Totti e Mancini, e la presunta lite nello spogliatoio. Spalletti, pero`, assicura: `Non c`e` stato nessun litigio. Se Rossella Sensi e` venuta negli spogliatoi e` stato per dirci certe cose, visto che avevamo giocato male, e ha fatto bene a farlo` .

Lo spogliatoio della Roma, allora, e` sano? `Non e` spaccato, ma il gruppo deve migliorare a livello di coesione e amicizia` . Il cambio di rotta dell`allenatore nei confronti di Antonio Cassano, quindi, non ha incrinato i rapporti. `Al contrario - conclude Spalletti - Io ho dimostrato che faccio sempre le cose che mi sembrano giuste. Antonio ora viene agli allenamenti e si comporta come gli altri, mentre prima non lo faceva e aveva altri atteggiamenti` .
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il mar dic 13, 2005 10:01 pm

Uefa: Roma, Cassano salta Basilea
Mar 13 Dic, 5:14 PM

(ANSA) - ROMA, 13 DIC - Sono 21 i giocatori della Roma convocati per gara di Coppa Uefa, domani col Basilea. Nel gruppo non c'e' Cassano che resta in ritiro.

L'attaccante barese non e' al meglio della condizione, per questo Spalletti ha deciso di non convocarlo. Dalla lista manca anche Montella infortunato e Tommasi non iscritto alle liste Uefa. Pur non essendo a disposizione per la gara di domani, i giocatori restano in ritiro (in vigore da domenica sera dopo il ko con il Palermo), con il resto dei compagni
fuckin'inthebushes

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mar dic 13, 2005 11:11 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:cassano è un gay!
ne abbiamo parlato a lungo e..QUOTO!!!!!

:lol: :lol:
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda mirko84 il mer dic 14, 2005 3:10 am

anke qst'anno..
CI ATTAKKIAMO AL KAZZO E TIRIAMO FORTEEE!!
mirko84
madferit
madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport