AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom dic 11, 2005 7:26 pm

rcp81 ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
BornOnDifferentCloud ha scritto:
STEKKIA ha scritto:ma poi ce la spieghi una cosa...???

ma chi t'ha messo in testa de venì a rompe qui dentro al topic???

boh.

è andato nel rione forcella a pregare la statuina di maradona... avrà avuto un'illuminazione..
cmq dai lasciamolo perdere..NOI ROMANI siamo superiori..

vi dichiarate superiori e mi dedicate sei pagine di questo topic...mazza superiori eh..... :lol: :lol: ;)
rompi il cazzo x 6 pagine e noi ti rispondiamo, caro flegreo..cmq qui nessuno ha mai insinuato di essere un ultras..frequentatori di curva si, ma ultras militanti mai..cio conferma che voi napoletani siete ignoranti e non sapete nemmeno leggere..
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il dom dic 11, 2005 7:47 pm

cmq che cazzo la roma di oggi... cazzo! :|
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda rcp81 il dom dic 11, 2005 8:10 pm

rcp81 ha scritto:

boh.

è andato nel rione forcella a pregare la statuina di maradona... avrà avuto un'illuminazione..

vi dichiarate superiori e mi dedicate sei pagine di questo topic...mazza superiori eh..... :lol: :lol: ;)
rompi il cazzo x 6 pagine e noi ti rispondiamo, caro flegreo..cmq qui nessuno ha mai insinuato di essere un ultras..frequentatori di curva si, ma ultras militanti mai..cio conferma che voi napoletani siete ignoranti e non sapete nemmeno leggere..

rompi il cazzo x 6 pagine e noi ti rispondiamo, caro flegreo..
se uno mi rompe il cazzo specie su internet,io lo ignoro perche io sono superiore a lui e non mi metto a perdere tempo con lui se sparando cazzate no?
voi invece mi avete dato corda per 6 pagine,quindi vuol dire o che siete inferiori a me...o quello che ho detto poi non sono cazzate... :?

cmq qui nessuno ha mai insinuato di essere un ultras..frequentatori di curva si, ma ultras militanti mai..
e no però qui se mai l'ignoranza e tutta vostra...perche se uno entra e vede nella vostra firma la curva con nomi di gruppi o tu che ti firmi cuore da ultras deve solo pensare che segui la mentalità ultras no?
se poi nelle pagine precedenti avete specificato questo argomento bhe non so. perchè cmq non ho letto tutto il topic
per il resto tutto potete continuare a sparlare dei napoletani è una cosa normale, tanto non siete ultras

cio conferma che voi napoletani siete ignoranti e non sapete nemmeno leggere.
bla bla bla vi dichiarate superiori e insultate i napoletani su internet facile no...ma fatelo nella realta,li il discorso cambia.

per il resto mi scuso con tutti voi per essermi infiltrato in questo topic ed avervi rotto il cazzo ripeto che se potete cancellate tutti
pace e forza napoli.... :D ;)
rcp81
madferit avanzato
madferit avanzato

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli

Messaggioda BornOnDifferentCloud il dom dic 11, 2005 8:17 pm

e basta! ti ho già detto che non devi fare spam! lo vuoi capire?
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom dic 11, 2005 8:21 pm

rcp81 ha scritto:
rcp81 ha scritto:

boh.

rompi il cazzo x 6 pagine e noi ti rispondiamo, caro flegreo..
se uno mi rompe il cazzo specie su internet,io lo ignoro perche io sono superiore a lui e non mi metto a perdere tempo con lui se sparando cazzate no?
voi invece mi avete dato corda per 6 pagine,quindi vuol dire o che siete inferiori a me...o quello che ho detto poi non sono cazzate... :?

cmq qui nessuno ha mai insinuato di essere un ultras..frequentatori di curva si, ma ultras militanti mai..
e no però qui se mai l'ignoranza e tutta vostra...perche se uno entra e vede nella vostra firma la curva con nomi di gruppi o tu che ti firmi cuore da ultras deve solo pensare che segui la mentalità ultras no?
se poi nelle pagine precedenti avete specificato questo argomento bhe non so. perchè cmq non ho letto tutto il topic
per il resto tutto potete continuare a sparlare dei napoletani è una cosa normale, tanto non siete ultras

cio conferma che voi napoletani siete ignoranti e non sapete nemmeno leggere.
bla bla bla vi dichiarate superiori e insultate i napoletani su internet facile no...ma fatelo nella realta,li il discorso cambia.

per il resto mi scuso con tutti voi per essermi infiltrato in questo topic ed avervi rotto il cazzo ripeto che se potete cancellate tutti
pace e forza napoli.... :D ;)
mamma mia che accollo ao :o
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom dic 11, 2005 8:51 pm

Serie A: Roma-Palermo 1-2
Dom 11 Dic, 4:56 PM

Importante successo per 2-1 del Palermo all`Olimpico di Roma; giallorossi poco incisivi.

Allo Stadio Olimpico di Roma la quindicesima giornata di Serie A offre la sfida tra la Roma e il Palermo. Termina 2-1 per i rosanero che tornano alla vittoria dopo un periodo nero. Padroni di casa che si presentano in campo con i soli Totti e Cassano in attacco mentre gli ospiti si affidano alla formazione tipo con Caracciolo e Makinwa in avanti supportati da Santana. L’ex di turno oggi e` il tecnico dei rosanero Del Neri che nell’anno passato per un breve periodo ha “sostato” sulla panchina giallorosa. I padroni di casa partono subito forte e guadagnano un calcio d’angolo sul quale Kuffour con un colpo di testa spedisce la palla a lato. Al4’ i giallorossi risultano pericolosi con Perrotta che prova il tiro al volo su bel lancio di Totti ma il portiere argentino Andujar compie una grande parata e allontana la minaccia. La fase di gioco appare confusa, sono parecchi gli errori da parte di entrambe le squadre forse a causa del terreno viscido, fino al 21’ quando su un calcio d’angolo battuto da Corini il difensore Biava prende il tempo a Cassano e con un preciso colpo di testa batte Doni realizzando la sua prima rete in campionato. La Roma non riesce a reagire apparendo imprecisa nel concludere a rete. Quando meno te lo aspetti ecco che Cassano inventa la rete del pareggio: assist di testa di Panucci e bel diagonale del talento di Bari che supera Andujar. Al 43’ i rosanero hanno l’occasione di raddoppiare: cross rasoterra dal fondo di Bonanni ma Makinwa solo davanti a Doni manda altissimo un sinistro al volo.

La ripresa si apre con lo scatenato Makinwa che al 51’ supera in dribbling Kuffour ma che al momento del tiro viene anticipato da Chivu. Al 56’ la girata al volo di Caracciolo colpisce in pieno volto il ghanese Kuffour costretto ad uscire per la violenza dell’impatto. I giallorossi si presentano in area di rigore al 64’ con Cassano che dopo aver dribblato Grosso e Barzagli calcia malamente a lato. Gli attacchi della Roma crescono d’intensita` ma proprio quando i padroni di casa sono vicini alla via del gol ecco che Caracciolo al 78’ mette il suo sigillo sulla partita: cross dalla destra di Gonzalez e destro dell’”airone” a superare Doni. Termina 2-1 per gli ospiti che scavalcano in classifica proprio i giallorossi e raggiungono la Lazio all’ottavo posto in classifica.

Serie A: le pagelle di Roma-Palermo
Dom 11 Dic, 5:47 PM

Le pagelle di Roma-Palermo, terminata 1-2.

ROMA

Doni 5.5 - Il brasiliano appare come sempre in difficolta` quando deve uscire in copertura dei compagni. Incolpevole sui gol presi, rischia molto in piu` occasioni.

Chivu 6.5 - Il rumeno gioca nell’insolito ruolo di difensore centrale. Copre bene in occasione degli svarioni di Perrotta e risulta fondamentale salvando la porta su Makinwa.

Cufre` 5.5 - L’argentino non riesce a spingere sulla fascia sinistra a causa della presenza di un Santana in grande forma.

Kuffour 6 - Pronti via e il ghanese ha sulla testa la palla del possibile 1-0 ma la spreca. Marca bene Caracciolo ma poi e` costretto ad uscire a causa di una pallonata.

Panucci 6 - Il terzino destro si occupa prettamente della fase difensiva. Non riesce a dare il suo contributo in avanti a causa della presenza di Grosso.

Aquilani 5 - Il giovane talento giallorosso oggi soffre Corini. Sbaglia molti passaggi e non riesce a recuperare la posizione.

Cassano 6.5 - Il talento di Bari tocca due palloni e uno dei due lo trasforma in gol. Gioca con grande classe ma non trova collaborazione in uno spento Totti.

De Rossi 6.5 - E’ l’ultimo dei giallorossi a non mollare. Bravo sia in fase difensiva che offensiva. Sicuramente Lippi lo dovra` tenere in considerazione in vista dei Mondiali.

Perrotta 6 - Primo tempo nel quale non riesce a trovare spazi di manovra. Nella ripresa il suo agonismo si fa sentire ma non basta.

Taddei 5.5 - Il brasiliano gioca sulla fascia destra senza pero` riuscire a creare scompiglio nella retroguardia rosanero. Ha bisogno di riposo.

Totti 5.5 - Il capitano dei giallorossi oggi e` in campo nonostante le condizioni fisiche precarie. Poco presente nelle manovre offensive dei suoi.

Mexes 5.5 - Il francese entra al posto dell’infortunato Kuffour e subito fa capire a Gonzalez che la partita la vuole vincere. In occasione del gol di Caracciolo, pero`, si distrae tenendo in gioco l’attaccante.

Tommasi 5.5 - Entra per dare quella spinta in piu` alla squadra tanto voluta da Spalletti ma non riesce ad incidere.

Nonda s.v. - Solo pochi minuti a disposizione per l’attaccante. Ingiudicabile.

All.Spalletti 5.5 - Vedendo Totti giocare in questo modo avrebbe dovuto toglierlo al termine del primo tempo. Forse ritarda nell’inserire Nonda.

PALERMO

Andujar 6.5 - Il giovane argentino compie un paio di grandi interenti ad inizio gara permettendo alla sua squadra di giocare con tranquillita`. Incolpevole in occasione del gol

Barzagli 5.5 - Cassano e` un brutto cliente, difficilmente riesce a fermarlo se non con il fallo.

Biava 6.5 - Marca senza problemi il “fantasma” Totti. Quando segna la rete del vantaggio e il suo primo gol in Serie A non riesce a crederci.

Ferri 6 - Il terzino destro del Palermo non ha grosse difficolta` a marcare Taddei. Si propone spesso in avanti risultando pericoloso per la retroguardia giallorossa.

Barone 5.5 - Come al solito insieme a Corini forma un muro di centrocampo invalicabile nonostante oggi appaia giu` di forma e poco reattivo.

Bonanni 5.5 - Gioca da esterno di centrocampo ma non riesce a dare alla squadra un degno contributo. Offre a Makinwa un bel assist ma il nigeriano lo spreca.

Corini 6 - Il capitano dei rosanero gioca un primo tempo ad alti livelli ma nella ripresa soffre la crescita esponenziale di De Rossi.

Grosso 5.5 - Compie un lavoro di sacrificio riuscendo nell’intento di bloccare le avanzate di Panucci. In avanti si sente la mancanza dei suoi cross.

Santana 6 - L’argentino compie delle grande giocate ma le alterna a errori evitabili e che potrebbero portare a grossi problemi per i suoi compagni di squadra.

Caracciolo 6.5 - Ha difficolta` nel sovrastare Kuffour. Nel finale di gara un suo guizzo porta alla vittoria della sua squadra.

Makinwa 6.5 - Il nigeriano cerca la via del gol con insistenza senza troppa fortuna. Si sacrifica molto anche in fase difensiva risultando uno dei migliori in campo.

Codrea s.v. - Pochi minuti a disposizione del centrocampista.

Gonzalez M. 6.5 - Gioca poco ma da alla squadra un contributo fondamentale regalando a Caracciolo l’assist per il gol del definitio 2-1.

Brienza s.v. - Pochi minuti a disposizione per l’attaccante. Ingiudicabile.

All.Delneri 6.5 - Dopo tanto tempo la sua squadra gira nel modo giusto attaccando a tutto campo e riuscendo a portare a casa la vittoria.

ARBITRO

Bertini 6 - Amministra senza problemi una partita che avrebbe potuto creare problemi sotto l’aspetto delle sanzioni. Il gol di Caracciolo e` forse viziato da un fuorigioco dell’attaccante, da rivedere.

Roma: Spalletti `Da stasera tutti in ritiro`
Dom 11 Dic, 5:54 PM

`Stasera ci ritroveremo tutti in ritiro a Trigoria`. Lo ha annunciato Luciano Spalletti dopo il ko interno con il Palermo. La Roma sceglie dunque l`isolamento e il silenzio (da oggi l`unico autorizzato a parlare sara` il mister) per preparare la delicata e decisiva partita di mercoledi` in Coppa Uefa contro il Basilea. Sulla partita con i rosanero: `Siamo stati al di sotto delle nostre possibilita` - ha detto Spalletti - Loro hanno giocato meglio di noi e hanno vinto meritatamente. Hanno dimostrato di essere piu` squadra e piu` gruppo. Singolarmente hanno fatto meglio di noi, che abbiamo perso tutti i duelli in campo` .
fuckin'inthebushes

Messaggioda BornOnDifferentCloud il dom dic 11, 2005 8:55 pm

ma come cazzo si può...

..del neri mi sta sempre più sulle palle.. che schifoso! :evil:
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom dic 11, 2005 8:57 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:ma come cazzo si può...

..del neri mi sta sempre più sulle palle.. che schifoso! :evil:
si, ma pensiamo alla squadra nostra prima..prestazione inguardabile dal primo all'ultimo..

ora bisogna pensare solo al BASILEA..

che fai, vieni allo stadio giovedi???
fuckin'inthebushes

Messaggioda BornOnDifferentCloud il dom dic 11, 2005 9:02 pm

mi piacerebbe! però lavoro fino alle otto e mezzo e sinceramente, preferisco andare a casa! :D

curva?
Immagine

BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom dic 11, 2005 9:11 pm

BornOnDifferentCloud ha scritto:mi piacerebbe! però lavoro fino alle otto e mezzo e sinceramente, preferisco andare a casa! :D

curva?
yes..

x curiosità, che lavoro fai?
fuckin'inthebushes

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport