da fuckin'inthebushes il ven dic 09, 2005 3:20 pm
rcp81 ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:pita1982 ha scritto:io so solo che a Napoli sono gli unici che ti buttano sopra al settore ospiti sulla rete, bottigliette di plastica aperte con il piscio dentro....formandosi una pioggia dorata che ti tocca beccarti per tutta la partita
no, anche a milano
..e cmq la rete la mettessero a loro che sono degli animali schifosi..iei hanno tirato topi morti (te credo, vivono nelle fogne
)e addirittura conigli vivi..BESTIE!
bha ma qui dentro c'è qualcuno che va allo stadio?????tutti internet e sky???
topi morti????ieri???bha,,,
il coniglio si è allora???lo stavamo rispedendo nella gabbia con altri conigli no...?
io ho sky poiche, visto che non voglio rimanere ignorante come voi partenopei, devo studiare, ma di certo se potessi, andrei allostadio 365 giorni l'anno..guada, un mio amico ha visto volare un qualcosa che sembrava un topo morto, ma se non è stato ieri, è stato fatto gli anni passati..siete animali e incivili, mi spiace ma è la veritÃ
Ultima modifica di
fuckin'inthebushes il ven dic 09, 2005 3:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."