fuckin'inthebushes ha scritto:napoletano è meglio che non parli..siete una delle tifoserie piu meschine d'italia, siete degli animali e degli incivili, c fate schifo, siete la vergogna della nostra nazione..siete feccia
(parlo dal punto di vista calcistico,non do giudizi sulle persone o sulla citta )
BornOnDifferentCloud ha scritto:
ecco il tipico tifoso del napoli...
....UNA TIGRE!
rcp81 ha scritto:Matteo ha scritto:...non c'è niente da ride guarda.
vabbuò si ok.
ma sei di milano o di roma?
pita1982 ha scritto:io so solo che a Napoli sono gli unici che ti buttano sopra al settore ospiti sulla rete, bottigliette di plastica aperte con il piscio dentro....formandosi una pioggia dorata che ti tocca beccarti per tutta la partita
Matteo ha scritto:rcp81 ha scritto:Matteo ha scritto:...non c'è niente da ride guarda.
vabbuò si ok.
sono romano ma milanista....e ti posso assicurare che non sono un semplice tifosotto.
sono intervenuto perchè prima di essere milanista sono romano e m'incazzo troppo quando toccano la mia città . M'incazzo quando gli stessi tifosi della mia squadra urlano "sporco romano" figuriamoci quando ad insultare è un napoletano......
la roma ha la migliore tifoseria d'italia e vi distruggono al ritorno.non ce so dubbi..
ahhahaahahahahahahahahahahaahhahahahahahhaharcp81 ha scritto:Matteo ha scritto:rcp81 ha scritto:Matteo ha scritto:...non c'è niente da ride guarda.
vabbuò si ok.
sono romano ma milanista....e ti posso assicurare che non sono un semplice tifosotto.
sono intervenuto perchè prima di essere milanista sono romano e m'incazzo troppo quando toccano la mia città . M'incazzo quando gli stessi tifosi della mia squadra urlano "sporco romano" figuriamoci quando ad insultare è un napoletano......
la roma ha la migliore tifoseria d'italia e vi distruggono al ritorno.non ce so dubbi..
sempre dopo quella napoletana e ieri per altro lo abbiamo dimostrato.
fuckin'inthebushes ha scritto:no, anche a milano ..e cmq la rete la mettessero a loro che sono degli animali schifosi..iei hanno tirato topi morti (te credo, vivono nelle fogne )e addirittura conigli vivi..BESTIE!pita1982 ha scritto:io so solo che a Napoli sono gli unici che ti buttano sopra al settore ospiti sulla rete, bottigliette di plastica aperte con il piscio dentro....formandosi una pioggia dorata che ti tocca beccarti per tutta la partita
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti