Bene mi tocca anche a me. Metto i miei voti in base alla chat, purtroppo frequento troppo poco il forum per ricordarmi di tutti voi, ma ci proverò
Il più simpatico: Beh Massimo bisogna mettercelo, e pure Evan, e Dome e anche The Thinker quando ci si mette mi fa morire
Il più antipatico: Betterman ovviamente, che fa il controcorrente per farsi notare
Il più bastardo: Fabio e anche massimo, siete proprio senza cuore negli scherzi
Il miglior Lanciatopic: Ci metto Dom e Sweet!
Il miglior Lanciasondaggi: ecco, questo non lo so...
Il più bello: Beh dico ovviamente Snakebite, ma è carino anche Angy17e anche Guido e pure Stefano (NOVE)ci metto si.
Il più competente: anche qui ci metto Snakebite he 9 volte su 10 riesce a risolvermi qualcunque problema tecnico e non! in materia oasis non so, non ho mai avuto necessità di chiedere qualcosa al riguardo
immagino però che la brit sia la più ferrata, sbaglio?
Il miglior avatar: mi piacciono sia quelli di vale, ma anche l'avatar di admin non è male!
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": Liam85, Spadino e ci metterei anche Vic
Quello che scrive meglio: direi lennon85 banche se 9 volte su 10 scrive cazzate
QUello che scrive peggio: Guagno, ma solo perchè scrive una parola per ogni riga (parlo sempre della chat eh...)
Quello che vorresti conoscere meglio: beh sicuramente Evan perchè al raduno l'ho solo "incrociato", e ci aggiungo anche Guido e Claudio, più o meno per gli stessi motivi
Quello che reputi piu simile a te: in assoluto Daniele, perchè pensa proprio come me. ma la persona più simile a me cmq qui sul forum o in chat ancora non l'ho incontrata..
Il topic dell anno: Scherzi a parte ovviamente!
L'utente che mi manca di più: sicuramente Laziale. Ma quando torni emi
?