OASIS-ITALIA AWARDS 2005

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il mer dic 07, 2005 9:37 pm

Alex ha scritto: Il più simpatico: fedemadferit, Gigio, Vito, Evan, klelia, gius, fuckin'inthebushes e molti altri
Il topic dell'anno: quello sui giocattoli dove io, Evan, FITB e maxam ci siamo sfidati a colpi di perle verso sera tardi

Mi sarò sicuramente dimenticato qualcuno.. per cui se vi aspettavate di essere compresi nella mia lista e non ci siete, consideratevi inclusi. ;) :lol:
:respect: :appl: :appl: :appl:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda BornOnDifferentCloud il mer dic 07, 2005 9:51 pm

Il più simpatico: tutti quelli che non mi hanno nemmeno cagato! :lol: No scherzo ;) penso tutti! 8) 8)
Il più antipatico: boh? chiedetelo a lui! :lol:
Il più bastardo: io? :roll:
Il miglior lanciatopic: betaray in news, fuki'n in calcio, jacopomod in mod's, Chief&liam in live, stekkia in media&boot., admin in bugs&problem, basik in tutto sulla musica e... io in chat!
Il miglior lanciasondaggi: direi basik ;)
Il piu bello: tutte le ragazze che conosco quì dentro sono bellissime! (senza offesa per le altre: spero di conoscervi presto!! :oops: )
Il più competente: basik, admin, vic (sui beatles in particolare)
Il miglior avatar: fucki'n, spadino, britgirl (quando aveva quello precedente) e ArcherV
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": ovvio: admin!
Quello che scrive meglio: vic, basic, il Lord
Quello che scrive peggio (facoltativa): ----------
Quello che vorresti conoscere meglio: subito tutti quelli di roma e vi giuro che sarò felicissimo di conoscere ognuno di voi che verrà il 7 febbraio!
Quello che reputi piu simile a te: sono inimitabile :lol:
Il topic dell'anno: "che canzone state ascoltando adesso?", "APERITIVO", "AS Roma Capitolina official topic" e "MINI: the official fans club topic"
Ultima modifica di BornOnDifferentCloud il mer dic 07, 2005 10:59 pm, modificato 1 volta in totale.
And after all You're my Wonderwall...
Immagine

...So let's all make believe That we're still friends and we like each other...
BornOnDifferentCloud
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda HeyNow! il mer dic 07, 2005 10:51 pm

Il più simpatico: di quelli che ho conosciuto..tutti!ma ugo è stato una sorpresa!!
Il più antipatico: nessuno
Il più bastardo: non lo so
Il miglior lanciatopic: dome
Il miglior lanciasondaggi: basik
Il piu bello: ma siete belli tutti!!
Il più competente: basik, britgirl, vic
Il miglior avatar: quelli della vale
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": vale, sweet, britgirl...e tanti altri
Quello che scrive meglio: vic
Quello che scrive peggio (facoltativa): non so
Quello che vorresti conoscere meglio: vale, sweet, britgirl..insomma tutti quelli con cui ho parlato poco e niente al raduno e quelli che non ho nemmeno mai incontrato
Quello che reputi piu simile a te: evan per certi aspetti... :lol:
Il topic dell'anno: i vari topic di raccolte di foto
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Sweet il mer dic 07, 2005 10:59 pm

HeyNow! ha scritto:Il più simpatico: di quelli che ho conosciuto..tutti!ma ugo è stato una sorpresa!!
Il più antipatico: nessuno
Il più bastardo: non lo so
Il miglior lanciatopic: dome
Il miglior lanciasondaggi: basik
Il piu bello: ma siete belli tutti!!
Il più competente: basik, britgirl, vic
Il miglior avatar: quelli della vale
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": vale, sweet, britgirl...e tanti altri
Quello che scrive meglio: vic
Quello che scrive peggio (facoltativa): non so
Quello che vorresti conoscere meglio: vale, sweet, britgirl..insomma tutti quelli con cui ho parlato poco e niente al raduno e quelli che non ho nemmeno mai incontrato
Quello che reputi piu simile a te: evan per certi aspetti... :lol:
Il topic dell'anno: i vari topic di raccolte di foto

ANITA.....
:baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda HeyNow! il mer dic 07, 2005 11:07 pm

:oops: .....SWEET......................... :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:
HeyNow!
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda anais_gal il gio dic 08, 2005 10:39 am

Bene mi tocca anche a me. Metto i miei voti in base alla chat, purtroppo frequento troppo poco il forum per ricordarmi di tutti voi, ma ci proverò ;)

Il più simpatico: Beh Massimo bisogna mettercelo, e pure Evan, e Dome e anche The Thinker quando ci si mette mi fa morire :D
Il più antipatico: Betterman ovviamente, che fa il controcorrente per farsi notare :evil:
Il più bastardo: Fabio e anche massimo, siete proprio senza cuore negli scherzi :D
Il miglior Lanciatopic: Ci metto Dom e Sweet!
Il miglior Lanciasondaggi: ecco, questo non lo so...
Il più bello: Beh dico ovviamente Snakebite, ma è carino anche Angy17e anche Guido e pure Stefano (NOVE)ci metto si.
Il più competente: anche qui ci metto Snakebite he 9 volte su 10 riesce a risolvermi qualcunque problema tecnico e non! in materia oasis non so, non ho mai avuto necessità di chiedere qualcosa al riguardo :) immagino però che la brit sia la più ferrata, sbaglio?
Il miglior avatar: mi piacciono sia quelli di vale, ma anche l'avatar di admin non è male!
Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza": Liam85, Spadino e ci metterei anche Vic
Quello che scrive meglio: direi lennon85 banche se 9 volte su 10 scrive cazzate :D
QUello che scrive peggio: Guagno, ma solo perchè scrive una parola per ogni riga (parlo sempre della chat eh...)
Quello che vorresti conoscere meglio: beh sicuramente Evan perchè al raduno l'ho solo "incrociato", e ci aggiungo anche Guido e Claudio, più o meno per gli stessi motivi
Quello che reputi piu simile a te: in assoluto Daniele, perchè pensa proprio come me. ma la persona più simile a me cmq qui sul forum o in chat ancora non l'ho incontrata..
Il topic dell anno: Scherzi a parte ovviamente!
L'utente che mi manca di più: sicuramente Laziale. Ma quando torni emi :roll: ?
Immagine
anais_gal
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Idler's Dream
Album Oasis: Don't believe the truth

Messaggioda klelia il gio dic 08, 2005 11:53 am

tu250x ha scritto:
ed_wallets ha scritto:Quello che scrive peggio (facoltativa): klelia

klelia ne farà un caso :lol: (problemi tuoi)

Klelia,per qnt sia permalosa,ignora altamente quei trogloditi di ed e luca ke non mi vogliono nella sezione calcio...

Vorrei dare un nuovo nome
nuova linfa a tutto quel che c'è
ma ogni cosa è una ferita
che mi ricorda te.
klelia

Song Preferita Oasis: Wonderwall
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Juventus
Film: Colazione da Tiffany

Messaggioda eddie il gio dic 08, 2005 12:00 pm

Dany... se si parla di competenza tecnica tu e Lele siete gli unici.... ora cracco DVD protetti e scambio file dall'ufficio a tutto spiano.
Ecco magari se mi beccano mi consiglierete un buon avvocato! :lol: :baci:
Per la confidenza... rimedieremo rimedieremo... it's only a question of time 8)

Ringrazio tutti quelli che mi hanno citata per la scrittura ... beh grazie soprattutto perchè vuol dire che mi leggete!!!! :oops: :oops: :oops:
.
eddie

Messaggioda bilberry il gio dic 08, 2005 12:28 pm

posto ke personalmente non conosco nessuno,mi baso sui rapporti sul forum e sulla chat..allora

Il più simpatico:evan e theshi...vi amo :baci:

Il più antipatico:...

Il più bastardo:fabbbbbio e betterman :lol:

Il miglior lanciatopic: basik

Il miglior lanciasondaggi:doherty81 ai tempi d'oro :lol:

Il piu bello:evan e oasis4ever

Il più competente:lion e fedemadferit

Il miglior avatar: quelli di betaray(ke molto spesso sono di persone mai viste :lol: )

Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza":archer,gran donna cazzo...ha veramente i contro coglioni
Quello che scrive meglio:alex

Quello che scrive peggio (facoltativa):phantom(davvero,ma come cazzo scrivi????!!!)

Quello che vorresti conoscere meglio:evan,archer,klelia,guido,theshi...ma in genere tutti quelli dell'ultmo raduno

Quello che reputi piu simile a te:...

Il topic dell'anno:che canzone state ascoltando(anke se è un topic di 2 anni fà)
ImmagineImmagine
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Sweet il gio dic 08, 2005 1:32 pm

bilberry ha scritto:posto ke personalmente non conosco nessuno,mi baso sui rapporti sul forum e sulla chat..allora

Il più simpatico:evan e theshi...vi amo :baci:

Il più antipatico:...

Il più bastardo:fabbbbbio e betterman :lol:

Il miglior lanciatopic: basik

Il miglior lanciasondaggi:doherty81 ai tempi d'oro :lol:

Il piu bello:evan e oasis4ever

Il più competente:lion e fedemadferit

Il miglior avatar: quelli di betaray(ke molto spesso sono di persone mai viste :lol: )

Quello che rispetti particolarmente pur non avendo "confidenza":archer,gran donna cazzo...ha veramente i contro coglioni
Quello che scrive meglio:alex

Quello che scrive peggio (facoltativa):phantom(davvero,ma come cazzo scrivi????!!!)

Quello che vorresti conoscere meglio:evan,archer,klelia,guido,theshi...ma in genere tutti quelli dell'ultmo raduno

Quello che reputi piu simile a te:...

Il topic dell'anno:che canzone state ascoltando(anke se è un topic di 2 anni fà)

Ti ringrazio x avermi citata continuamente...troppe volte cavolo...una volta bastava dai! ahahah
devo aggiungerti purtroppo tra i + bastardi :D
Ti aspetto x il prossimo aiuto che ti serve.... :lol: :lol: :lol:
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

PrecedenteProssimo

Torna a Chat