da Gem_the_walrus il dom set 22, 2002 11:25 am
1 non sono daccordo, se ti offrissero qualche migliaia di euro più tanta pubblicità per esibirti per tre minuti in playback davanti a un pubblico numeroso ma che di musica non capisce nulla, non lo faresti? Non vedo dove sarebbe l'errore....
2 non sono daccordo, più che altro l'errore di be here now è stato quello di lavorare in studio poco e male,con tanta confusione e tanta fretta. Le songs sono tutte potenziali capolavori, ma alcune sono state rovinate da un lavoro in studio pessimo.
3 verissimo, e magari ci sarebbe stata anche Carry us all.... Senza offesa per nessuno, ma Put yer money è una canzone banalissima e I can see a liar,pur essendo suonata benino, ha un testo ridicolo se pensiamo ai capolavori di Noel,molto peggio anche di Little James... Roll it over invece mi piace parecchio e l'album complessivamente non è male,anzi,ma le canzoni andavano scelte meglio
4 idem come sopra
Stay mad fer it[/quote]
1- Secondo me suonare in playback in mezzo ad un accozzaglia di ragazzine ispaniche mezze nude può provocare una forte perdita di credibilità ...e non credo che sia il caso dopo i due mezzi flop dei precedenti cd. Che non Sappiano cosa sia il Festivalbar?beh credo che qualche promoter Italiano ce l'abbiano..
2- di canzoni salvabili ce ne sono poche (4) su be here now e alla fine sono anche quelle registrate meglio