Marcy the untold truth

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Guagno_ il ven nov 18, 2005 12:29 pm

Rimarro' per sempre l'unico fan chiamato in mezzo alla folla, semplicemente perche' sono il piu' bello ed il piu' stiloso. Questa e' la verita.

quesa frase è davvero ridicola....
Immagine
Guagno_
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda GigioPSN il ven nov 18, 2005 1:06 pm

LionGallagher
il problema è se questa cosa è vera:
"ABSOLUTEGAY afferma di essere amato da Liam che lo sceglie fra la folla di sbavosi perchè è figo e Liam lo stima per la sua bellezza, ma non dice che è stato menato dalla guardia del corpo di Liam, Steve, perchè ha tentato di salire sul loro furgoncino infatti ABSOLUTEGAY ha preso molte mazzate allo stomaco da Steve e continua ancora a dire che è stimato dalla band mentre è solo un fanatico gay che gli stufa talmente tanto da fare scomporre la loro security".
E se fosse vera(non lo so) allora tutta la sua storia sarebbe una gran stronzata:prima è l'amico migliore di liam...il più stiloso...e poi se le prende...ma dai!
Che pajasso! :lol:
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda GigioPSN il ven nov 18, 2005 1:09 pm

Cmq non condivido il fatto che si infami così la gente....quelli che fanno i video "oasisSCItalia" non siamo noi...noi siamo superiori a certe cose!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda Promentory1985 il ven nov 18, 2005 1:09 pm

The Thinker ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Lion non diciamo cagate dai... ha raccontato tante di quelle cazzate quel trans che non si contano più

Già, non avrei mai immaginato esistesse gente del genere.
Un conto è essere fan, un'altro è essere fanatci gay e sentirsi superiori per questo

e abbiamo le prove :lol:
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda PinGuido il ven nov 18, 2005 1:18 pm

lennon85 ha scritto:
The Thinker ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Lion non diciamo cagate dai... ha raccontato tante di quelle cazzate quel trans che non si contano più

Già, non avrei mai immaginato esistesse gente del genere.
Un conto è essere fan, un'altro è essere fanatci gay e sentirsi superiori per questo

e abbiamo le prove :lol:

... e abbiamo le prove... :lol:
Immagine
[1:16am] * +Evan is back from () ! ! ! 1882wks 2days 18mins 20secs away
PinGuido

Messaggioda fedemadferit il ven nov 18, 2005 1:21 pm

Si ma anche dedicare un altro topic a questo pirlone... Ma non capite che lui si crede di essere in un certo modo "superiore" e che lo fate godere di più parlando di lui??? Fa di tutto per apparire ragazzi andiamo... E' come unabomber... Non dico che faccia le sciarpine di Burberry esplosive, ma diciamo è uno che ama farsi notare, basta vedere come si concia... E soprattutto ama anche se qualcuno lo critica perchè si fa sempre un gran parlare di lui...

E comunque se tutti quelli che hanno incontrato Liam si mettessero ad aprire topic di "incontri ad alti livelli", persino io potrei raccontare aneddoti come quello realmente accaduti a me, qualcuno qui dentro potrebbe scriverne un'enciclopedia rispetto a quelle quattro acche che a detto Liam a sto qua... :lol: :lol: :lol:
fedemadferit
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda LionGallagher il ven nov 18, 2005 1:28 pm

GigioPSN ha scritto:LionGallagher
il problema è se questa cosa è vera:
"ABSOLUTEGAY afferma di essere amato da Liam che lo sceglie fra la folla di sbavosi perchè è figo e Liam lo stima per la sua bellezza, ma non dice che è stato menato dalla guardia del corpo di Liam, Steve, perchè ha tentato di salire sul loro furgoncino infatti ABSOLUTEGAY ha preso molte mazzate allo stomaco da Steve e continua ancora a dire che è stimato dalla band mentre è solo un fanatico gay che gli stufa talmente tanto da fare scomporre la loro security".
E se fosse vera(non lo so) allora tutta la sua storia sarebbe una gran stronzata:prima è l'amico migliore di liam...il più stiloso...e poi se le prende...ma dai!
Che pajasso! :lol:

Eheh guarda sul fatto che lui sia il più figo e che Liam si sia innamorato di lui ho i miei dubbi, io la penso così: secondo me Liam lo ha fatto passare xkè era davvero conciato strano (la cosa è possibile) questo non vuol dire ke Liam sbava per lui ne che lui sia il più figo :lol: lui era li con una sua amica bionda, poi verso la fine la gente è avanzata c'è stato un pò di delirio qualcuno sarà riuscito ad andare da Liam, una mia amica c'era quasi ma il tipo della security l'ha spintonata via :lol: ovvio che se Liam ti fa passare xkè ti vede un vestito strano non vuol dire ke ti inviti anke a salire in makkina, io mi son perso la scena, se lo raccontano ci credo ke il tipo lo avrà menato ma questa è unaltra cosa, è un episodio successivo diciamo e se l'interessato non vuole riportarlo è libero di farlo, poi ripeto a me frega poco di sta storia non sono un avvocato difensore e x me potete dire il cazzo ke volete, le frasi ke sono state riportate qua in seguito al racconto effettivamente sono abbastanza ridicole anke se c'è da dire ke magari erano seguite da Smile ke ridono ecc.. il ke rendeva anke un pò + ironica la cosa, sono anke state dette cose del tipo "Beh che fossi bellissimo è ovvio...Dai scherzo, lo sai pero', e' una roba non credo mai successa in nessuna parte del globo terrestre. Dovresti esserne orgogliosa." insomma magari quando diceva alcune cose c'era anke ironia, bisogna anke vedere i discorsi ke si son fatti chi gli scriveva e cosa gli scriveva, xkè le risposte viste da sole non ti permettono di valutare molto bene..
Ora comunque mi sento Yer Blues a palla
Ultima modifica di LionGallagher il ven nov 18, 2005 1:33 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
LionGallagher

Messaggioda liam77 il ven nov 18, 2005 1:29 pm

scusate mi mandate una sua foto che non so chi sia :lol:
liam77
madferit
madferit

Messaggioda BASIK il ven nov 18, 2005 1:33 pm

Questo topic non s'ha da fare. Marcy non può controbattere.
Quando vennero a prendere gli ebrei
Io rimasi in silenzio perché non ero ebreo
Quando vennero a prendere gli omosessuali
Rimasi in silenzio perché non ero omosessuale
Quando vennero a prendere i comunisti
Rimasi in silenzio perché non ero comunista
Quando vennero a prendere gli zingari
Rimasi in silenzio perché non ero zingaro.
Poi vennero a prendere me
E non era rimasto più nessuno che potesse dire qualcosa.

Martin Niemöller
BASIK

Precedente

Torna a Chat