cerca Oasis - Roll With It - Live at TOTP - Liam on Guittar(funny lip-synch) su emule oppure [Video] Oasis - Roll With It (Liam plays Guitar - Noel sings)
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN ha scritto:cerca Oasis - Roll With It - Live at TOTP - Liam on Guittar(funny lip-synch) su emule oppure [Video] Oasis - Roll With It (Liam plays Guitar - Noel sings)
ooo grassie....trovato....
*TAKE ME TO THE PLACE WHERE YOU GO..WHERE NOBODY KNOWS..IF IT'S NIGHT OR DAY*
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
CINEBRIVIDO!!!
la cosa bella del video è quando si vede liam che cerca di fare l'assolo e guigsy e bonehead iniziano a ridere perchè vedono come cerca di suonare liam!
quel video è miglior cosa che si possa scaricare, mamma mia che ridere... vedere noel che imita liam e liam che imita noel è da 10 e lode!! ci farò la tesi di laurea.. semmai dovessi arrivarci alla laurea!!!!