MILAN, NUOVO SPONSOR POTREBBE ESSERE "3"
Roma, 25 ott. (Apcom) - Potrebbe essere l'operatore di telefonia di terza generazione "3" il nuovo sponsor di maglia del Milan per la prossima stagione. Secondo Sporteconomy.it, i rossoneri starebbero seriamente valutando un'accordo "ponte", valido cioè solo per la prossima stagione, in attesa di sottoscrivere un contratto più vantaggioso. Il Milan non rinnoverà la patnership con Opel (9 milioni di euro a stagione) e vuole avvicinarsi alla cifra che incassa la Juventus dalla Tamoil (24 milioni). I rossoneri avrebbero valutato anche l'ipotesi Emirates (vettore arabo sponsor dell'Arsenal e del nuovo stadio dei Gunners), ma l'ipotesi "3" è attualmente la più probabile. L'operatore telefonico dovrebbe versare nelle casse del club di via Turati circa 10-11 milioni di euro per la stagione 2006/2007. Nel frattempo il Milan, sempre secondo Sporteconomy.it, si prepara ad ufficializzare la partnership con l'isola di Formentera, dopo il mancato accordo con il ministero del turismo di Israele, e quella con un importante brand attivo nel settore delle crociere.