MULTA!!!!!!!!!

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda GigioPSN il lun ago 01, 2005 2:00 pm

mallion ha scritto:Nn era legato a nessun filosofo, questa mia amica ha un prof di filosofia ke nn segue il programma scolastico ma preferisce far ragionare gli studenti con la loro testa e la prima interrogazione ke volle far fare fu su un argomento a piacere, lei venne da me allarmata xkè nn sapeva assolutamente ke fare e io le scrissi questo... da allora il prof la considera un genio! ;)
Grazie dei complimenti :oops:

Che figata fare filosofia così.....bella idea!!!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda mallion il lun ago 01, 2005 3:01 pm

I prof migliori sono quelli ke cercano di far ragionare gli allievi ma purtroppo sono una minoranza e c'è gente con l'intelligenza pari a quella di un caprone ke vorrebbe mandare via insegnanti del genere in favore di quelli ke si limitano ad assegnare volumi di roba da portare a memoria. Nn vedo proprio ke senso abbia uno studio del genere...
X fortuna l'ambiente universitario è migliore da questo punto di vista, almeno nel mio caso!
mallion
super madferit
super madferit

Messaggioda GigioPSN il lun ago 01, 2005 6:32 pm

mallion ha scritto:I prof migliori sono quelli ke cercano di far ragionare gli allievi ma purtroppo sono una minoranza e c'è gente con l'intelligenza pari a quella di un caprone ke vorrebbe mandare via insegnanti del genere in favore di quelli ke si limitano ad assegnare volumi di roba da portare a memoria

eh si...brutta realtà! :|
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Live Forever
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda mattia il dom ott 23, 2005 9:41 am

non l'ho capita...
mattia
principiante
principiante

Messaggioda ed_wallets il dom ott 23, 2005 11:23 am

mamma ke è salito su!!!

cmq,mattia,
guarda la dikiarazione!!!
...::::THE WALLETS WILL START...A DAY::::...
ImmagineImmagineImmagine
http://www.purevolume.com/thewallets
ed_wallets
super madferit
super madferit

Precedente

Torna a Chat