Evan ha scritto:Nemo ha scritto:Riguardo al finale.. ho diverse teorie, ma spero che qualcun'altro posti prima le sue idee.
il finale nel senso L'infermiera che se ne va col casco in mano? mi ha fatto pensare...
dimmi la tua dai...
L'ho appena rivisto, e mi sorgono altri dubbi... cmq è davvero un video mitico, pieno di dettagli, dove ogni particolare non è lasciato al caso.
Prima pensavo che almeno il motociclista fosse un ladro, invece mi sono ricreduto. Perchè, esce da un negozio di scommesse e si dirige verso un camioncino porta valori, e la polizia alle sue spalle che sembra inseguirlo, può essere invece che gli sta facendo da scorta. Può essere quindi un corriere che trasporta soldi da un negozio di scommesse (però su questa cosa non sono così sicuro alla fin fine...).
Riguardo al finale... è dubbio. Molto probabilmente il motociclista è stato portato all'ospedale e piazzato nella stessa stanza della ragazza. L'infermiera che libera il letto vuoto portando via il casco, mi fa pensare che il motociclista sia semplicemente morto, o almeno che si sia rimesso prima della ragazza che ha sbattuto la testa. Oppure, altra teoria, che l'infermiera o quella che sembra essere un'infermiera, sia la motociclista stessa (improbabile ^^) che si è rimessa a posto e se ne va riprendendosi il casco.
Mi piacciono le interpretazioni multiple!