da Alex il mer set 28, 2005 10:18 pm
Non è solo colpa di Kaladze cmq.. Nesta è irriconoscibile, e anche Maldini dietro quest'anno non mi dà tutta questa sicurezza finora.. forse oggi Stam andava messo dentro prima, infatti quando è entrato è stato efficace, mente Cafu ha avuto una serata storta e ogni tanto ci sta.
Dida sul secondo gol era piazzato male e avrebbe cmq potuto fare qualcosa di più.
Cmq i gol nostri son stati botte di culo molto più di quelli dello Schalke.. diciamoci la verità , se oggi perdevamo non era da gridare allo scandalo, come possesso palla ci hanno dominato (e per quanto lo Schalke sia ostico, non esiste farsi mettere sotto da loro in questo modo).
Purtroppo in mezzo al campo manca lucidità : Pirlo purtroppo non è in un gran momento, ha fatto un bellissimo lancio che Gilardino ha sprecato dopo un aggancio da antologia del calcio, ma dopo basta.
Per il resto Andrea dormiva, e Seedorf non ha azzeccato un passaggio cazzo., si vedeva sempre con tre secondi d'anticipo che avrebbe regalato il pallone agli avversari.
Cmq concordo con Basik, quest'anno non ci siamo, non fosse per Sheva e Kakà saremmo messi male. Io dico solo una cosa.. si parla tanto di Gattuso, ma stasera Sheva a tratti ha giocato da futuro capitano del Milan secondo me. Io spero sarà lui e credo che alla fine sarà così, anche perché è giusto che a capitanare la squadra sia una stella (con tutto il bene che voglio a Ringhio).