LionGallagher ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:ALLORA X ME MR VOMITO è DOHERTY
Anke per me
non ditelo in giro
klelia ha scritto:gius ha scritto:Evan ha scritto:klelia ha scritto:gius ha scritto:cmq non ci vuole niente a essere connessi insieme...basta aver aperte due finestre diverse, in una si logga come klelia e nell'altra come mr.domanda...
allora secondo te come posso dimostrare a il nuovo san tommaso ke sn innocente???anke se poi io non devo dimostrargli proprio niente,x di piu ad uno ke non ha avuto fiducia di me!
che palle però!! anche gius ha avuto il mio stesso dubbio contemporaneamente vero gius?? lol ..
si ne parlammo anche in chat ti ricordi?
l'ho sempre pensato ke siete il gatto e la volpe voi 2
gius ha scritto:klelia ha scritto:gius ha scritto:Evan ha scritto:klelia ha scritto:gius ha scritto:cmq non ci vuole niente a essere connessi insieme...basta aver aperte due finestre diverse, in una si logga come klelia e nell'altra come mr.domanda...
allora secondo te come posso dimostrare a il nuovo san tommaso ke sn innocente???anke se poi io non devo dimostrargli proprio niente,x di piu ad uno ke non ha avuto fiducia di me!
che palle però!! anche gius ha avuto il mio stesso dubbio contemporaneamente vero gius?? lol ..
si ne parlammo anche in chat ti ricordi?
l'ho sempre pensato ke siete il gatto e la volpe voi 2
peccato che è interista se no era un bravo ragazzo
MR.Vomito ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:ANKE KOME KARTA IGENIKA ???
no,non potrei mai
come carta igienica uso la foto di klelia, visto che sa che doherty sta dietro a lei e a me ma prima stava con penny per cui..
Visitano il forum: Nessuno e 80 ospiti