da fuckin'inthebushes il ven lug 22, 2005 6:35 pm
Capello, mi spiace per la Roma
Ven 22 Lug, 8:25 PM
(ANSA) - SALICE TERME, 22 LUG - 'Mi spiace perche' si danneggia un grande club'. Cosi' Fabio Capello sul blocco dei trasferimenti deciso dalla Fifa per la Roma. 'Peccato che la Roma, che e' una grande societa' - afferma - non possa muoversi come crede sul mercato. E' davvero assurdo, perche' in realta' non si sta prendendo una decisione e questo e' l'aspetto piu' grave'.
Roma, Baldini sul Tas: "Conseguenze devastanti anche per me"
Ven 22 Lug, 6:33 PM
"Conseguenze devastanti anche per me". Franco Baldini, ex direttore sportivo della Roma, non ha usato mezzi termini per esprimere il proprio rammarico all'indomani della decisione da parte del Tas di confermare il blocco delle operazioni di mercato della squadra giallorossa. "La conseguenze - ha voluto sottolineare Baldini - sono talmente devastanti per la Roma, che non lo possono essere in misura minore per me. E' una responsabilita' che mi devo accollare, ma ho agito in buona fede".
Roma, l'agente di Nonda deciso: "Siamo al fianco del club"
Ven 22 Lug, 4:06 PM
"Nonda vuole lottare con la Roma contro la sentenza della Fifa". John Dario, procuratore dell'ex attaccante del Monaco, ha fatto chiarezza sulla situazione del giocatore dopo il rifiuto da parte del Tas di Losanna di concedere la sospensiva al blocco di mercato inflitto dalla Fifa. "Noi e il club siamo uniti - ha spiegato ai microfoni di Radio Radio - lotteremo con ogni mezzo per contestare questa sentenza: siamo pronti a rivolgerci anche a un tribunale civile. Shabani ha firmato con la Roma e non vuole sentire altre squadre: e' anche una questione di rispetto e gratitudine verso la famiglia Sensi".
Dario e' convinto che la giustizia amministrativa possa sbloccare positivamente la faccenda: "Non vedo come un tribunale possa dare ragione alla federazione mondiale. Sappiamo tutti che un tribunale civile puo' fare saltare le regole sportive, non si puo' andare contro i diritti di un lavoratore. La retroattivita' del blocco di mercato e' assurda: la sanzione e' arrivata a fine giugno, ma i giocatori avevano tutti firmato durante i primi giorni del mese".
[/b]
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."