oasisancona ha scritto:ma è una sola seduta? quando ci vai oggi pom?
tra 10 min devo essere allo studio...me lo deve estrarre tutto oggi
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ma è una sola seduta? quando ci vai oggi pom?
oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ma è una sola seduta? quando ci vai oggi pom?
bene...beh dai una sola volta, poteva andare peggio!!
tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:ma è una sola seduta? quando ci vai oggi pom?
bene...beh dai una sola volta, poteva andare peggio!!
considerando ke mi squarta e dopo ci vogliono i punti non poteva fare altrimenti
tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:tu250x ha scritto:LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:tu250x ha scritto:oasisancona ha scritto:bhauhuahauh si quella me mena è...sono fuori forma...cmq la kick è stupenda anche se mi piace di più il muay thai
vabè ma è + arte marziale la kick è uno sport(la fusione della box e di un volgarissimo karate)
beh non proprio...la thai boxe è un evoluzione della kick boxe...solo che si usano ginocchia, gomitate etc..cmq se vogliamo dirla tutta a sto punto è meglio la boxe
ke brutta la boxe senza calci!! I calci son la cosa + spettacolare
allora dovrebbe piacerti il TKD! QQuello si ke è spettacolare tutti calci in volo!!!!
che è lo sport sponsorizzato dalla TDK?? bo ora non lo ho presente, be se è tuto in volo sarà spettacolare si!! Io cmq metto su tutto gli insegnamenti di Pai Mei e La Sacra Scuola di Hokuto
scusa TKD!!!!! TAE KNOW DO!!!!! la mitica stella di hokuto
aaah ok ok Si quello l'ho visto anche a volte.. ma cmq siete dei ragazzi troppo maneski, tutta questa violenza al giorno d'oggi io non vi capisco..
tu250x ti sfido a duello!!!
Sfida accettata! Dimmi i termini e se ne riparla!
oasisancona ha scritto:ce pure da lucidare le macchine è
oasisancona ha scritto:beh a voglia...cmq deve andare anche dal maestro dei picchi
LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:beh a voglia...cmq deve andare anche dal maestro dei picchi
si ma il maestro dei picchi deve già badare a tutti i picchi non ha tempo per allenarla, potrebbe andare dal maestro Muten ke gli insegna la Ka Me Ha Me Ha
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti