LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:No raga ... per chi non l'ha visto, DOVETE VEDERLOOO TROPPOOO !!!! E' un cult, un capolavoro di Lynch .... va visto!!!
So che c'è in giro il cofanetto con 4-5 DVD con tutte le puntate della prima serie + speciali inediti. Prendetelo se lo trovate ..... !!!!!
Brit io devo troppo davvero, è un sacco di tempo che voglio vederlo, e tu se non ti sei vista Mulholland Drive guardatelo!!! E' il film di cui ho tenuto la copertina come avatar per un bel pezzo, non so se ricordicmq è una figata Lynchana!!
britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:No raga ... per chi non l'ha visto, DOVETE VEDERLOOO TROPPOOO !!!! E' un cult, un capolavoro di Lynch .... va visto!!!
So che c'è in giro il cofanetto con 4-5 DVD con tutte le puntate della prima serie + speciali inediti. Prendetelo se lo trovate ..... !!!!!
Brit io devo troppo davvero, è un sacco di tempo che voglio vederlo, e tu se non ti sei vista Mulholland Drive guardatelo!!! E' il film di cui ho tenuto la copertina come avatar per un bel pezzo, non so se ricordicmq è una figata Lynchana!!
No cacchio ... non l'ho MAI visto questo !!!! Ma provvederò!!!
Comunque guarda quì: http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?action=vidscheda&ean=801077320188![]()
![]()
![]()
oasisancona ha scritto:si l'immagine la ricordo...di che parla?
LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:LionGallagher ha scritto:britgirl ha scritto:No raga ... per chi non l'ha visto, DOVETE VEDERLOOO TROPPOOO !!!! E' un cult, un capolavoro di Lynch .... va visto!!!
No cacchio ... non l'ho MAI visto questo !!!! Ma provvederò!!!
Comunque guarda quì: http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?action=vidscheda&ean=801077320188![]()
![]()
![]()
Sballo il cofanetto! Anke se costa un pokino... c'è sempre l'alternativa di scarkare le puntate.. però bo.. il cofanetto mi attira..
LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:si l'immagine la ricordo...di che parla?
ehehe... è un film un pò contorto, è da vedere
per me è molto bello, ovviamente non garantisco che possa piacere a tutti.. se ti gira di vedertelo e non ti piace non mi uccidere..
oasisancona ha scritto:LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:si l'immagine la ricordo...di che parla?
per me è molto bello, ovviamente non garantisco che possa piacere a tutti.. se ti gira di vedertelo e non ti piace non mi uccidere..
ehehhe no tranquillo!
se mi capita lo vedrò sicuramente, io cmq adoro i film contorti...ti farò sapere!
britgirl ha scritto:oasisancona ha scritto:LionGallagher ha scritto:oasisancona ha scritto:si l'immagine la ricordo...di che parla?
ehehhe no tranquillo!
se mi capita lo vedrò sicuramente, io cmq adoro i film contorti...ti farò sapere!
Sono curiosa anch'io di vederlo .... se lo trovo a noleggio me lo prendo!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti