bilberry ha scritto:malato...quindi l'ottantenne non te l'hanno imposta??
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:malato...quindi l'ottantenne non te l'hanno imposta??
l'ottantenne non ho detto che me la son fatta, ho detto che in giro si dice che siano una bella storia
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:malato...quindi l'ottantenne non te l'hanno imposta??
l'ottantenne non ho detto che me la son fatta, ho detto che in giro si dice che siano una bella storia
perdonami...ho travisato...non volevo
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:malato...quindi l'ottantenne non te l'hanno imposta??
Vabbe cmq con te ci verrei anche se fossi una novantenne
bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:malato...quindi l'ottantenne non te l'hanno imposta??
tutto ciò mi lusinga
LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:LionGallagher ha scritto:bilberry ha scritto:malato...quindi l'ottantenne non te l'hanno imposta??
tutto ciò mi lusinga
Si lo immagino.. mica han tutte sta fortuna
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti