britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto::cry: zitta tu che ti sarai infiltrata in camera sua una miriade di volte! 'onza!
Ma come ti viene in mente questa cosa????
Ma dai Vale, non è vero. Non mi sono mai infiltrata .... entro solo SU INVITO IO!
britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto::cry: zitta tu che ti sarai infiltrata in camera sua una miriade di volte! 'onza!
Ma dai Vale, non è vero. Non mi sono mai infiltrata .... entro solo SU INVITO IO!
bilberry ha scritto:ArcherV ha scritto:bilberry ha scritto:ArcherV ha scritto:mi aggiornate sulla orgia?
dove eri rimasta?
a gem nell'orgia
si è aggiunta anke sweet...ah e poi tu dovresti essere finita nel freezer con gem
nicoletta ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:REGA ECCOMI
è DALLE 10 KE ERO IN UNI X UN ESAME MI HANNO KIMAATA ALLE 5!!!!!!
CMQ SIA 28!"!!!!!
ah gli orali,tutti uguali...ti fanno penare per tutto il giorno!cmq brava!
io vi saluto vado a prepararmi per la mia ultima sera a firenze,anke se la dovrò passare seduta o zompettando perke cm una sfigata mi sn tagliata un piede!
ah penny c'è un orgia party al quale partecipa anke liam!
tu250x ha scritto:nicoletta ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:REGA ECCOMI
CMQ SIA 28!"!!!!!
io vi saluto vado a prepararmi per la mia ultima sera a firenze,anke se la dovrò passare seduta o zompettando perke cm una sfigata mi sn tagliata un piede!
voglio partecipare anke io!!!!(sono in ritardo???) DATEMI ANDYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:ArcherV ha scritto::cry: zitta tu che ti sarai infiltrata in camera sua una miriade di volte! 'onza!
ArcherV ha scritto:britgirl ha scritto:Angy ha scritto:britgirl ha scritto:Ma figurati .... tranqui tranqui .... Li si segue per i concerti, mica per altro ....
cioè, se li avevate beccati in camera sul serio, stai tranqui che potevamo fare un "controvideo" di TIOBI con me dentro la bara...visto che mi potevo direttamente uccidere a causa della mia sfiga di non aver nemmeno mai visto l' OMBRA di Noel....
Ma no Angy ... tranqui, davvero !!!!! Ma scherziiiiii ????????????????? Mai viste le loro camere nemmeno da lontano un miglio ..... Scherzava l'ArcherV ....
bilberry ha scritto:tu250x ha scritto:nicoletta ha scritto:p3nnylan3 ha scritto:REGA ECCOMI
CMQ SIA 28!"!!!!!
voglio partecipare anke io!!!!(sono in ritardo???) DATEMI ANDYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
certo ke puoi partecipare anke tu...e poi andy non l'aveva ancora kiesto nessuno...ti va di lusso
Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti