oasisancona ha scritto:ecco infatti....io nemmeno li ho mai visti se può consolarti
neppure io ...
bilberry ha scritto:oasisancona ha scritto:ecco infatti....io nemmeno li ho mai visti se può consolarti
neppure io ...
bilberry ha scritto:come neppure tu???..ma da qualche parte non hai detto ke l'ultima volta ke li hai visti è stata nel 2002??
bilberry ha scritto:no io intendevo in generale...non li ho mai visti...non ho mai visto noel ...ti rendi conto???...per me è straziante
nicoletta ha scritto:bilberry ha scritto:no io intendevo in generale...non li ho mai visti...non ho mai visto noel ...ti rendi conto???...per me è straziante
bhe non è ke dal vivo risulti piu carino...
bilberry ha scritto:nicoletta ha scritto:bilberry ha scritto:no io intendevo in generale...non li ho mai visti...non ho mai visto noel ...ti rendi conto???...per me è straziante
bhe non è ke dal vivo risulti piu carino...
ooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh...ma come ti viene in mente di venire a dire a me una cosa del genere????!!!!!!! ...ricordati ke noel è bellissimo...sempre...
bilberry ha scritto:ho messo tutto in grassetto perchè così doveva essere...noel è oggettivamente bello...punto e basta...non ne convieni?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti