bilberry ha scritto:guarda ke noel stà con me...tu prenditi il suo clone gonfiabile
![]()
ehmmm....circa una ventina (se ricordo bene) di pagine fa, io e Noel abbiamo dichiarato pubblicamente in casa Walrus il nostro amore...

bilberry ha scritto:guarda ke noel stà con me...tu prenditi il suo clone gonfiabile
![]()
oasisancona ha scritto:bilberry ha scritto:oasisancona ha scritto:bilberry ha scritto:ah quindi possiamo organizzare anke un'"orgia-party"?
si se po fa...
a posto...ki vuole partecipare si faccia avanti per le iscrizioni
mi iscrivo
...specificare anche se uomo o donna...io sono m...dobbiamo essere equilibrati auhuahuahuahuhu
bilberry ha scritto:oasisancona ha scritto:bilberry ha scritto:oasisancona ha scritto:bilberry ha scritto:ah quindi possiamo organizzare anke un'"orgia-party"?
si se po fa...
a posto...ki vuole partecipare si faccia avanti per le iscrizioni
mi iscrivo
...specificare anche se uomo o donna...io sono m...dobbiamo essere equilibrati auhuahuahuahuhu
giusto...meglio evitare sovrabbondanza di m o f...sennò alla fine c'è troppa competitività e non si conclude niente...cmq io sono f...ma mi sà ke si era capito abbondantemente dal topic su noel![]()
![]()
Angy ha scritto:fra poco vi faremo diventare zietti...come mi aveva chiesto klelia
bilberry ha scritto:klelia...o nicoletta non sò più come chiamarti...fai tu...intervieni come mia paladina...tu sai ke sono troppo malata per noel...com'è ke angy è tornata dalla luna di miele con noel e io non ne sò niente???...cioè qui si fanno matrimoni e non si invita nessuno??
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti