come avete conosciuto gli oasis,con che canzone e con che al

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

come avete conosciuto gli oasis,con che canzone e con che al

Messaggioda vascocam il mer giu 29, 2005 4:27 pm

La prima canzone che ho sentito in assoluto è stata don't look back in anger grazie ad una compilation di un festivalbar (non mi ricordo l'anno) che i miei avevano in giro per casa..........ed è grazie a quella canzone che quando usci be here now nel 97 in contemporanea con il primo cd dei backstreet boys( si avete capito bene.. :oops: backstreet boys)
comprai be here now....... lo sò...... insultatemi..... ma avevo 13 anni nel 97..... stavo per essere infuluenzato dalla massa
non sò come si intitolava quellla canzone,mi sembra backstreet back, lanciata in contemporanea con d'you know what I mean :D ........... gli oasis mi hanno salvato appena in tempo....se ci ripenso mi vengono i brividi :roll: sono fiero di essere cresciuto con la loro musica ;-)
vascocam
madferit
madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Be here now
Tifo per: Milan
Film: The Goonies

Messaggioda NewMan il mer giu 29, 2005 4:48 pm

io la prima volta che sentii una canzone degli oasis consapevole che fossero loro [wonderwall la conoscevo ma nn sapevo nulla di loro] fu nel 97 x l'uscita di BHN :oops:

guardavo il tg5 aspettando le notizie sportive, al che vidi un servizio sulla "band più grande del mondo", figli dei beatles, ecc con le immagini e le musica di Stand by me 8)

vidi liam e noel che facevano gli sbruffoni e inizialemente nn piacquero, poi stand by me mi pareva un plagio di..."balla linda" di battisti :lol: :lol:

però la canzone x quanto la odiassi mi restò impressa, di lì a poco la beccai alla radio e me ne innamorai alla follia, da lì sono diventato madferit 8) :lol:
NewMan
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Palermo
Film: Easy Rider

Messaggioda porzel il mer giu 29, 2005 5:47 pm

se nn ricordo male la prima che sentii fu wonderwall alla radio della quale mi innamorai alla follia, ma nn sapevo di chi era

tuttavia la prima canzone e il primo album "da cosciente" fu d'you know what i mean? e quindi be here now...
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda grievance il mer giu 29, 2005 6:20 pm

me li fece conoscere un amico ad una festa facendomi ascoltare wonderwall e don't look back in anger (e mi è rimasto impresso che distrattamente non avevo neanche fatto caso che era cantata da due persone diverse)....comprai subito DM e WTSMG e quando il 21 agosto 1997 uscì BHN ero già madferit da tempo e alle 9 del mattino ero fuori al negozio di dischi!!!
grievance
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: live forever
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Napoli
Film: Amarcord

Messaggioda vito il mer giu 29, 2005 6:22 pm

io mi sono innamorato degli oasis quando ho letto il libro delle interviste...
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot

http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
vito

Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda tu250x il mer giu 29, 2005 6:28 pm

era il xiodo ke fittavo i cd x registrarli su cassetta e a quei tempi era appena uscito wonderwall ke passavano sempre in radio e pensai:"xò 'sti oasis!!! kissa come è tutto il cd???"...e così lo fittai!
Tra le altre cose solo la settimana scorsa ho comprato il cd originale(ke vergona ci ho m,esso 10 anni!!)
Immagine
tu250x
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda Fender il mer giu 29, 2005 7:48 pm

Io li ho scoperti per caso: vagabondavo alla tenera età di 11 anni (quindi 9 anni fa ;) ) con mio padre per un centro commerciale di Bologna...volevo spendere la mia paghetta in roba seria, cioè in musica. Mi tuffo nel cestone delle offerte, quando mio padre tira fuori 2 cassette e mi fa "Piglia queste" una era un live degli U2 del 1986, l'altra MG. Gli chiedo "Perchè?" lui mi fa "Sono bravi". Dopo 2 o 3 giorni che ascoltavo a palla solo MG gli ho chiesto come faceva a conoscerli, e lui mi dice "Non so manco chi siano ma mi ero stufato di star lì ad aspettarti..."

Lo adoro quando fa così :D
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol

Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender

Messaggioda The Shield il mer giu 29, 2005 8:26 pm

Fender ha scritto:Io li ho scoperti per caso: vagabondavo alla tenera età di 11 anni (quindi 9 anni fa ;) ) con mio padre per un centro commerciale di Bologna...volevo spendere la mia paghetta in roba seria, cioè in musica. Mi tuffo nel cestone delle offerte, quando mio padre tira fuori 2 cassette e mi fa "Piglia queste" una era un live degli U2 del 1986, l'altra MG. Gli chiedo "Perchè?" lui mi fa "Sono bravi". Dopo 2 o 3 giorni che ascoltavo a palla solo MG gli ho chiesto come faceva a conoscerli, e lui mi dice "Non so manco chi siano ma mi ero stufato di star lì ad aspettarti..."

Lo adoro quando fa così :D

ma è un idolo... :lol:

cmq io mi sono svegliato ben piu tardi di voi: per tutto il 99 anno in cui sono entrato nella mia compagnia i miei amici mi hanno rotto le palle con sti oasis. uscito sotsog lo ho preso masterizzato solo x curiosita e con una certa sfiducia pagando anche 5000 lire... e da li che ve lo dico a fa? go let it out a vita e where did it all go wrong pure
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda bilberry il mer giu 29, 2005 10:56 pm

non avevo visto qst topic e ne ho fatto uno uguale...sorry :oops:
bilberry
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda supersonicgirl il gio giu 30, 2005 8:04 am

Li ho conosciuti a fine '95. La song non me la ricordo esattamente, anche perchè all'inizio di loro nun me ne importava un fico secco. Cmq penso dovesse essere wonderwal.. cmq poi l'amore vero et proprio è sbocciato nel '96. :oops: :lol: :lol:
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time

Prossimo

Torna a Tutto sulla Musica