our_kid ha scritto:ragazzi più che altro evan è klelia son fatti l'uno per l'altro...........
hihihiihihihih
lo pensano tutti!!!!!
p3nnylan3 ha scritto:ao ki fuma dentro kasa???
tu250x ha scritto:our_kid ha scritto:ragazzi più che altro evan è klelia son fatti l'uno per l'altro...........
hihihiihihihih
lo pensano tutti!!!!!
klelia ha scritto:HeyNow! ha scritto:klelia ha scritto:HeyNow! ha scritto:klelia ha scritto:HeyNow! ha scritto:buon giorno........grazie rinie...se non ci fossi tu....!!!!..
...kleliaaaa..tutto ok???...
io vado in palestra...non ho bevuto the perchè ce n'era poco in casa..te l'ho lasciato tutto..ti ho lasciato sul tavolo i biscottini della colazione....le chiavi sono nella porta,chiuditi dentro..mi raccomando...c'è tutto l'occorrente per il pranzo..tanto io pranzerò a suon di barrette energetiche che compro in palestra...ci sono anche delle fragole in frigo...mi raccomando fai la brava...buono studio cucciola...ci vediamo stasera...
oh cm sei tenero
finalmente qlk1 ke si occupa di me
e mi fa le coccole
..mh...ti tratto così perchè secondo me bisogna trattarti così..le persone vanno trattate bene in generale...e poi lo so com è quando si ha bisogno di coccole....mh..solo che.. ...te lo dico a bassa voce dai....mh..sono una femminuccia anchio..... .... ...
hihihi..tranquilla...non è successo niente..
ora ricordo
te sei quella ke nella foto aveva il cucciolo tenerissimo,giusto?
our_kid ha scritto:ragazzi più che altro evan è klelia son fatti l'uno per l'altro...........
hihihiihihihih
Evan ha scritto:ma lei non mi vuole!
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 30 ospiti