da fuckin'inthebushes il mer giu 08, 2005 8:18 pm
Roma: Preso Kuffour, Contratto Di 3 Mln/Anno Fino a 2008
Mer 08 Giu, 7:54 PM
(AGI) - Roma, 8 giu - La As Roma ha annunciato l'acquisto di Samuel Osei Kuffour. Il difensore del Ghana, classe 1976, ha sottoscritto un contratto triennale per un compenso di 2 milioni di euro lordi a stagione, oltre ai premi individuali per il raggiungimento di prefissati obiettivi sportivi. E' stato sottoscritto anche un accordo per lo sfruttamento in esclusiva dei diritti di immagine del calciatore per un corrispettivo di un milione di euro per tutta la durata del contratto. .
Roma: Kuffour, vincere e divertirsi
Mer 08 Giu, 9:54 PM
(ANSA) - ROMA, 8 GIU - 'Ho scelto la Roma perche' voglio giocare per divertirmi'. Sono le prime parole da giallorosso di Samuel Kuffour. Il difensore e' arrivato con un blitz nella Capitale per le visite mediche e la firma del contratto. 'Ho deciso di venire alla Roma - spiega sul sito della societa' - una squadra importante, rifiutando offerte piu' interessanti, perche' ho voglia di vincere e giocare divertendomi. Sono felice di giocare con campioni come Totti, Cassano, Montella, Chivu'.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."