Ho sentito da un amico che alla fine di una puntata del 1996 la presentatatrice urla "Ed ecco a voi la più grande band del mondo!" e fanno partire il video di champagne supernova....Qualcuno di voi sa recuperare quel video?
Si, me la ricordo quella sera. ( e infatti vidi il festivalbar apposta e me lo soon dovuto subire fino alla fine). La song la registrai ( ora la vhs chissà dove starà ..)
Cmq ti consiglio di lasciar perdere.
Fanno vedere il video di Champagne supernova ed è anche incompleto tra l'altro. .
A questo punto ti conviene scaricartelo.( almeno è completo)
il video ce l'ho già ....il bello era proprio vedere la presentatrice dire che gli oasis sono la più grande band del mondo e l'ovazione del pubblico dopo questa frase
ourKid88 ha scritto:il video ce l'ho già ....il bello era proprio vedere la presentatrice dire che gli oasis sono la più grande band del mondo e l'ovazione del pubblico dopo questa frase
Uh!! Me lo passi?!?!
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!