Fender ha scritto:Tinny ha scritto:standbyme81 ha scritto:A parte che i Green Day sono dio, ma che ti devo dire.
Ho avuto ragazze che non capivano niente di musica, altre che avevano gusti diversi, e una madferit come me... Ovvio che è una cosa in comune in più, se la passione è grande è bello viverla insieme, ma in una ragazza cerco altre cose che la passione per gli Oasis, ad esempio la passione per ME. Magari se ascoltano rock ci si può confrontare.
Tanto il mio migliore amico (e tanti altri) che ascolta la mia stessa musica non me lo leva nessuno... le donne invece vanno e vengono...
io non ho neppure un amico stretto che li ascolta, comunque concordo con tutto quello che dici. certo che essere entrambi fan deve essere parecchio bello... la ciliegina, sarebbe
è sublime canatre insieme ai concerti le stesse canzoni con lo stesso ardore...e anche usarle come sottofondo come consigliava Force
flavio85 ha scritto:flare84 ha scritto:Lasciala
quoto
oasisancona ha scritto:semplice ne trovi un'altra...scherzo...pazienza, tanto mica ci devi ascoltare gli Oasis con la tipa
Force of Nature ha scritto:flavio85 ha scritto:flare84 ha scritto:Lasciala
quoto
maronna!!!come siete tragici!!!! mica ne faccio un problema esistenziale se la mia donna nn ama gli Oasis...le posso sempre fare il lavaggio del cervello
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti