[REGOLAMENTO TICKET] COME SI VENDONO ACQUISTANO ?

Tutto riguardante i live Oasis,Beady Eye e Noel Gallagher

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda admin il ven apr 15, 2005 5:34 pm

IN QUESTA SEZIONE NON SI FANNO ASTE . LE ASTE SI FANNO SU EBAY , QUI SE QUALCUNO VUOLE VENDERE O ACQUISTARE IL BIGLIETTO FACCIA QUELLO CHE VUOLE SENZA CHE IO VENGA A SAPERLO .
CIOE' FATEVI FURBI ......
CHI E' DISPOSTO A CONTATTARE IN PRIVATO IL VENDITORE VUOL DIRE CHE SA A COSA VA INCONTRO E POTREBBE TROVARSI DIFRONTE ANCHE A CIFRE ESORBITANTI.
STA DI FATTO CHE NEI POST NON VOGLIO VEDERE ASTE O PREZZI ALTERATI E QUINDI SE VEDO PREZZO OLTRA 10 EURO IN PIU' CANCELLO TUTTO .
HO PAGATO ANCH'IO UNA CIFRA PER DEI BIGLIETI DEGLI OASIS TEMPO FA E SE NON ERA PER INTERNET ERO A CASA .C'E' CHI DAREBBE TUTTO PER UN BIGLIETTO ...
C'E' CHI PIU DEL PREZZO UFFICIALE NON VUOLE SORSARE ..MA SI SA CHE IN QUESTI CASI ... CHI PRIMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA .

CREDO CHE NESSUNO DI NOI SE AVVESSE UN BIGLIETTO IN PIU LO DAREBBE ALLO STESSO PREZZO CHE LO HA VENDUTO SAPENDO LA RARITA' DELL'EVENTO ...

SPERO DI ESSERE STATO CHIARO QUINDI .
NON VOGLIO VEDERE PREZZI NEI TOPIC E NEI POST SUCCESSIVI ... SE VOLETE COMPRARLI FATE IN PRIVATO PERCHE' QUESTO NON E' UN SITO DI ASTE
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12536
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda admin il ven apr 15, 2005 5:38 pm

HO CANCELLATO TUTTI I VENDO RIFATELI PERCHE' C'ERANO PREZZI E COPO LE NUOVE REGOLE BASTA PREZZI E ASTE NEI POST DEI TOPIC !!!CHIARO NO
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12536
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Jaelle il ven apr 15, 2005 5:44 pm

admin ha scritto:CREDO CHE NESSUNO DI NOI SE AVVESSE UN BIGLIETTO IN PIU LO DAREBBE ALLO STESSO PREZZO CHE LO HA VENDUTO SAPENDO LA RARITA' DELL'EVENTO ...


Ti sbagli,io per esempio lo venderei allo stesso prezzo (sono cose che ho già fatto e chi ha avuto a che fare con me può testimoniarlo).Admin ti dò ragione su tutto il resto ma su questo proprio no.Raro o no,non vedo perchè alcuni lo debbano pagare di più e alcuni di meno.Il prezzo deve essere uguale per tutti.Anzi,ti dirò di più,se proprio volessi disfarmi per forza di un biglietto che non mi serve,lo venderei anche per meno soldi del dovuto.In fondo l'interesse è sia mio sia di chi lo compra,per cui bisogna venirsi incontro.Questi aumenti di prezzo non li concepisco.Cioè se la persona che lo vuole comprare decide per sua spontanea volontà di offrire di più va bene,ma che chi vende deve sempre cercare di guadagnarci no.Poi è ovvio,ognuno la pensa come vuole.
Avatar utente
Jaelle
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: lun gen 24, 2005 6:10 pm
Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda admin il ven apr 15, 2005 5:48 pm

Jaelle ha scritto:
admin ha scritto:CREDO CHE NESSUNO DI NOI SE AVVESSE UN BIGLIETTO IN PIU LO DAREBBE ALLO STESSO PREZZO CHE LO HA VENDUTO SAPENDO LA RARITA' DELL'EVENTO ...


Ti sbagli,io per esempio lo venderei allo stesso prezzo (sono cose che ho già fatto e chi ha avuto a che fare con me può testimoniarlo).Admin ti dò ragione su tutto il resto ma su questo proprio no.Raro o no,non vedo perchè alcuni lo debbano pagare di più e alcuni di meno.Il prezzo deve essere uguale per tutti.Anzi,ti dirò di più,se proprio volessi disfarmi per forza di un biglietto che non mi serve,lo venderei anche per meno soldi del dovuto.In fondo l'interesse è sia mio sia di chi lo compra,per cui bisogna venirsi incontro.Questi aumenti di prezzo non li concepisco.Cioè se la persona che lo vuole comprare decide per sua spontanea volontà di offrire di più va bene,ma che chi vende deve sempre cercare di guadagnarci no.Poi è ovvio,ognuno la pensa come vuole.

OK MA IL MONDO NON GIRA COSI DALL'ERA PREISTORICA ...PURTROPPO
Immagine

C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire?
Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002)
** GABRIELE UNO DI NOI **
Avatar utente
admin
Site Admin
 
Messaggi: 12536
Iscritto il: gio set 12, 2002 8:15 am
Località: Nel Regno Oasis
Song Preferita Oasis: Lets'a all make believe
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Padova 1910
Film: Incontri ravvicinati del Terzo tipo (1977)

Messaggioda Jaelle il ven apr 15, 2005 5:49 pm

admin ha scritto:
Jaelle ha scritto:
admin ha scritto:CREDO CHE NESSUNO DI NOI SE AVVESSE UN BIGLIETTO IN PIU LO DAREBBE ALLO STESSO PREZZO CHE LO HA VENDUTO SAPENDO LA RARITA' DELL'EVENTO ...


Ti sbagli,io per esempio lo venderei allo stesso prezzo (sono cose che ho già fatto e chi ha avuto a che fare con me può testimoniarlo).Admin ti dò ragione su tutto il resto ma su questo proprio no.Raro o no,non vedo perchè alcuni lo debbano pagare di più e alcuni di meno.Il prezzo deve essere uguale per tutti.Anzi,ti dirò di più,se proprio volessi disfarmi per forza di un biglietto che non mi serve,lo venderei anche per meno soldi del dovuto.In fondo l'interesse è sia mio sia di chi lo compra,per cui bisogna venirsi incontro.Questi aumenti di prezzo non li concepisco.Cioè se la persona che lo vuole comprare decide per sua spontanea volontà di offrire di più va bene,ma che chi vende deve sempre cercare di guadagnarci no.Poi è ovvio,ognuno la pensa come vuole.

OK MA IL MONDO NON GIRA COSI DALL'ERA PREISTORICA ...PURTROPPO


Mi dispiace che l'onestà sia rimasta nella preistoria.... :(
Avatar utente
Jaelle
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: lun gen 24, 2005 6:10 pm
Tifo per: McLaren Mercedes

Messaggioda supersonicgirl il ven apr 15, 2005 6:02 pm

Ti quoto Jaelle.
:|
Avatar utente
supersonicgirl
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 7212
Iscritto il: lun set 16, 2002 7:22 pm
Località: Teramo
Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Sesso: Woman

Messaggioda GigioPSN il ven apr 15, 2005 7:06 pm

Grande admin!!!
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2991
Iscritto il: gio lug 31, 2003 10:48 pm
Località: PSN(PD)
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda MAYBE il ven apr 15, 2005 11:46 pm

spero ke il mio nuovo topic possa andare bene e nn venga cancellato d nuovo...sarebbe la terza volta.... :|
Immagine
MAYBE
madferit
madferit
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar set 17, 2002 8:47 am
Località: Nowhere Burnage

Messaggioda mk il dom apr 17, 2005 9:57 am

sweetbabu86
ciao roberta... hai trovato biglietti?
mk
madferit
madferit
 
Messaggi: 140
Iscritto il: gio apr 07, 2005 11:48 am

Messaggioda MAYBE il dom apr 17, 2005 4:07 pm

admin.....ho scritto 1 post nella sezione BUGS, PROBLEMI, DOMANDE.....è abbastanza urgente ...potresti rispondermi?
grazie 1000 in anticipo!
Immagine
MAYBE
madferit
madferit
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar set 17, 2002 8:47 am
Località: Nowhere Burnage

PrecedenteProssimo

Torna a Live

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron