BASIK ha scritto:piojo84 ha scritto:...eri al vox?!?!?!?!?!?!?com'è stato??? una calca immagino...BASIK ha scritto:Mi sono dimenticato di dire quali ho visto:
- Milano, 2000
- Nonantola (Modena), 2002
- Roma, 27 luglio 2002
- Milano, 2002
E' stato magico, ovunque tu fossi stato sarebbero risultati vicino comunque. Io ero in seconda fila e c'era molta calca, ma in quei momenti me ne rendevo conto a sprazzi. Loro hanno suonato benissimo e la voce di Liam era al top. Erano molto esaltati perché era da tanto tempo che non suonavano in un locale piccolo, ma quella giornata era molto calda e si leggeva sul loro viso la sofferenza.
Il giorno dopo Noel ha dichiarato che quello è stato uno dei migliori concerti della sua vita.
ehi amico ...anke io ero li....e son passata dalla seconda fila alla prima di fronte a noel!!!!kissa'...magari ci siam anke incontrati!!!so ke puo' sembrare una puttanata...ma io ricordo di essere stata una dei poki...se nn l'unica ad essere saluta ad un certo punto sulle spalle del mio amico e a kiamare liam ke di conseguenza si é girato e mi ha fatto la lunguaccia....potresti aver visto sta scena?!??!!?!?
ah...cmq oltre a nonantola li ho visti x la prima volta al jammin del 2000