supersonicgirl ha scritto:azz, quindi se uno vuole un botlrg deve fare tutto di nascosto?
azz azz
ma, io dico che c'è di male se io mi scarico da internet un concerto o se mi scarico un demo che non è uscito dall'album o un gruppo chr quà da noi nno si trova
esempio: la bonus track giapponese mica possoa andarmela a comprare in Giappone .....
va bè andateli a capire quelli della Siae, che ora , forse aumenteranno il prezzo sui supporti di registrazione vergini (io mi auguro di no)
ps: per semplice curiosità , ma Gallagher e & che ne pensano dei bootleg?
EvanDando ha scritto:walrus ha scritto:ma a ke serve la siae???
a niente
Apocalisse84 ha scritto:EvanDando ha scritto:walrus ha scritto:ma a ke serve la siae???
a niente
No... serve per rubare soldi alla musica!!!
"Now is not the time to cry
Now's the time to find out why"
Digsy ha scritto:supersonicgirl ha scritto:azz, quindi se uno vuole un botlrg deve fare tutto di nascosto?
azz azz
ma, io dico che c'è di male se io mi scarico da internet un concerto o se mi scarico un demo che non è uscito dall'album o un gruppo chr quà da noi nno si trova
esempio: la bonus track giapponese mica possoa andarmela a comprare in Giappone .....
va bè andateli a capire quelli della Siae, che ora , forse aumenteranno il prezzo sui supporti di registrazione vergini (io mi auguro di no)
ps: per semplice curiosità , ma Gallagher e & che ne pensano dei bootleg?
Per quanto ne so io Noel è pieno di bootleg dei beatles (e di chi sennò?); per quanto riguarda liam non lo so. Calcola che mi ha fatto un autografo sul bootleg the early years quando sono andato a Londra tre anni or sono; ha fatto una faccia un po' strana.
admin ha scritto:i booltegs non sono altro che cd di solito live session ,concerti interi, fatti da case discografiche fantasma o ultimamente da madferit appassionati di mp3,questi cd non sono più approvati dalla siae da qualche anno...e quindi non legali.......
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti