da Harry Rag il sab nov 27, 2004 5:11 pm
Un giornale del TUTTO del cazzo. Mi dispiace per il Mucchio che si ritrova incasinato economicamente, perchè credo sia una delle migliori riviste musicali in Italia in assoluto. Forse a volte parlano un pò troppo di altro, ed essendo basilarmente coerenti da sempre con quello che scrivono non hanno quasi mai molta pubblicità , ma quando si parla di musica ce n'è davvero pochi che abbiano le orecchie e la testa di chi scrive su quel giornale. Tra l'altro mi ricordo il primo numero comprato: 26 agosto 97, copertina degli Oasis e all'interno recensione di ogni canzone pubblicata fino a quel momento incluso il singolo di D'You know...e recensione di Be Here Now che stava per uscire, e del concerto a San Francisco di Giugno. Ma il bello è di COME ne parlavano. Da qualsiasi altra parte dicevano solo: il nuovo disco degli Oasis, eccezionale, imperdibile, un capolavoro magistrale bla bla, qui invece facevano le pulci a quanto non gli piaceva e dicevano perchè altre cose gli piacessero molto. A tutt'oggi non ho ancora letto un giornale di musica che lucidamente riesca a scrivere senza farsi granchè condizionare. Non dico che pure sul Mucchio non vengano stampate stronzate di tanto in tanto, però...