EHI RAGAZZI...DOPO UN PO' DI PUBBLICITA' ECCO TORNATI CON
DESIDEROGNOLO
CON LO SPECIALE SUL NOSTRO AMICO SPADINO..STORIA DI VITA VISSUTA..DA UN UOMO TUTTO D'UN PEZZO...MA PRIMA DI ADDENTRARCI NEI PARTICOLARI ASCOLTIAMO UN PEZZO DI UNO DEI SUOI ARTISTI PREFERITI...VAIIIII...TOTO CUTUGNO!!!
EHI RAGAZZI..BELLO VERO?? CHE GRAN PEZZO "VOGLIO ANDARE A VIVERE IN CAMPAGNA"...PROPRIO UN PEZZO ALLA SPADINO...MA ANDIAMO A CONOSCERLO MEGLIO...SEGUITEMI RAGAZZIIIIIIIII!!!!
Lorenzo Spadino...nato in luogo e data imprecisati...purtroppo abbandonato dai genitori alla tenera età di 23 anni...fu trovato dal custode del campo di Figline Valdarno.....paesino di poche anime..ma buone e pie...anche se alquanto bestemmiatrici...
Lorenzo iniziò a conoscere il gioco del calcio...passava tutto il suo tempo all'interno degli spogliatoi e ogni giorno si chiedeva come mai tutta quella differenza tra lui e gli altri mentre ci si faceva la doccia a fine allenamento. Ma spadino era un campione...uno di quelli che non guarda in faccia a nessuno perchè nn c'arriva...uno di quelli che dimostra tutto sul campo...solo se è d'erba però...e così inizia a darci sotto con le bombe...le canne...gli spini e di tutto di più...ma anche con i gol...diventa leader indiscusso della sua squadra "Ghei è bello" ma purtroppo in un solare giorno di Agosto...all'inizio della preparazione...spadino viene avvertito dal preparatore che lui non rientra più nei piani della società ...e così...deluso..decide di abbandonare il calcio per dedicarsi alle donne....sul nuovo campo di battaglia inizia a destreggiarsi bene...benissimo...fino a che nn si rende conto che le sue uniche conquiste erano solo trans..viados...e guagno...sempre più inerme davanti al suo conquistadores spadino!
Iniziano così i primi problemi...i primi rapporti con la droga..in questo stato mentale..in una gelida serata novembrina...durante una passeggiata al parco di volterra conosce Vic..scambia due chiacchiere...è la droga che li lega..e scoppia l'amore...seguiranno mesi di passione...droga e Rock'n'roll nei quali spadino si indentifica sempre più in Guagno...sua ex fiamma..e nella star del rock Justin Awkins(o come cazzo si chiama)...ora ha deciso di entrare nella casa con la sua compagna anche per dire addio alla droga..ragazzi...queste sono storie di vita vera...la vita di uno di noi...Lorenzo Spadino!!!
EHI RAGAZZI...AVETE SI...SI...PROPRIO LUI...AVETE SENTITO...GRANDE LORENZO..MI HAI FATTO COMMUOVERE...QUESTE SI CHE SONO STORIE DI GENTE COMUNE...CHE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI RACCONTARE. E ALLORA FORZA LORENZO..VINCI E BESTEMMIA ANCHE PER NOI..IN BOCCA AL LUPO SPADA...PUOI FARTELA...OPS..PUOI FARCELA!!!