Garurumon ha scritto:Ora se uno dice che Vieri è stato sopravvalutato le cose sono due:
O segue il calcio da un anno oppure non ci capisce nulla !!!
Quando si diceva che l'Inter era Vieri dipendente come si dice ora di Adriano sarà significato qualcosa??
E poi in nazionale mi sembra che abbia retto spesso lui la baracca..
Al mondiale in Korea è stato l'unico a giocare bene !!!
Io dico che escludendo la Juve, in pratica non ha vinto un cazzo...
In nazionale è stato lui per un po' a trascinarci ma anche lì in diversi casi si è cacato addosso nelle occasioni importanti...
Il confronto con la Spagna non esiste... anche Di Vaio lì sta facendo il (quasi) fenomeno... la serie A è un'altra cosa...
da quando è all'Inter tutti sappiamo... anche quando ha segnato molto non ha mai lasciato il segno nelle partite importanti... perchè non fate un bel confronto fra i gol segnati alle squadre di bassa classifica e quelli fatti con Milan, Juve, Roma ecc...??
Ragazzi potete dire quello che vi pare... i grandi giocatori sono quelli che nelle occasioni importanti cacciano fuori gli attributi (Shevchenko su tutti...)
A parte questo penso che Vieri non tornerà a segnare molti gol... quando si entra nel tunnel degli infortuni non se ne esce mai completamente e per un giocatore del genere è grave...
God Save Oasis!!!