Oggi a pranzo mi sn ritrovata in mezzo ad una disputa tra mia madre e mio fratello sullo zaino ke si vuol comprare x la skuola,è mi sn venuti in mente i miei zaini dall'asilo fino all'ultimo anno del liceo!
Ke zaini avete avuto????
Mi ricodo ke x gli anni dell'asilo ho avuto lo zainetto della 'dido',mi ricodo ke era blu,cn la parte di sopra bianca....
Poi il primo anno delle elementari come gran parte delle bambine ho avuto lo zaino di Barbie ma prima di iniziar la seconda elementare mi sn innanorata del Fluo dell'invicta,era verde mela con le rifiniture fuxia...bellissimo,tanto mi piaceva l'ho utilizzato fino alla terza media!!!
Poi arrivata al liceo ho pres 1 seven open,tutto blu
poi in terzo liceo mi hanno regalato l'eastpack azzurro cielo ed è stato amore a prima vista,ne ha viste tante quello zaino...
ora all'università lo uso sporadicamente,uso piu ke altro zainetti e borse piu piccole perke raramente mi devo portare i libri in facolta.lo uso piu ke altro qnd vado a pattinare e ieri ho notato ke cn i roller l'ho scucito sotto ma vedrò di ricucirlo,ci sn troppo affezionata