vic ha scritto:sì ci lavoricchio, però con mio grande scuorno sono sempre stata un'utente windows, non sono mai passata a macintosh.... anche perchè il mac è più per chi fa grafica, cose di alto livello insomma...
io sono ancora abbastanza analogica per certe cose ...
direi che comunque se usi i software mac stare sulla stessa marca per l'hardware è una buona scelta!
da quel che so io attualmente gli Acer non sono il top... spesso danno problemi di guasti meccanici e in genere non sono concepiti per alte prestazioni grafiche.
Di solito hanno schede Ati radeon magari con RAM condivisa...
Per avere le migliori prestazioni grafiche bisogna che la memoria della scheda sia invece tutta dedicata ad essa, non condivisa con altre prestazioni.
In ogni caso che io sappia i portatili oggi non sono upgradabili, cioè ti tieni quello che ci sta dentro e basta, li puoi al massimo integrare con periferiche esterne.
Penso che il sistema operativo Centrino sia ancora quello che offre maggior durata delle batterie e minor peso della macchina.
Deppiù ninzò!!!
i Toshiba comunque sono anche esteticamente molto carini
esteticamente anche gli HP sono una bomba, ne fanno di finissimi e bellissimi!
A me piacerebbe un Ipower ma poi dovrei perderci tempo per imparare solo come funziona il mac, e un programma per il quale ho speso quasi 300 euro di tutorato non si riesce a crackare la versione mac! Penso che mi butterò su un Hp 17 pollici!
Che i portatili li assemblano senza problemi! Il mio Acer di originale uscito dalla fabbrica ha solo lo schermo e la tastiera, il resto è stato assemblato...peccato per la scheda video, me lo sarei tenuta volentieri!