SOGNI / INCUBI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

SOGNI / INCUBI

Messaggioda IV il dom ago 07, 2005 8:43 am

I Sogni o Incubi ricorrenti, oppure quelli più strani che abbiate mai fatto...
parlatene qui.
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ago 07, 2005 8:45 am

io non me li ricordo mai.. :?
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda IV il dom ago 07, 2005 8:47 am

Il mio sogno ricorrente è quello di cadere con l'ascensore, o cmq di cadere da un posto alto.. ovviamente mi sveglio subito prima dell'impatto.

Il sogno piu strano forse l'ho fatto ieri. Ero in una mansarda con i miei amici, a un certo punto trema tutto e pensiamo che sia un terremoto. Invece una specie di gru estirpa il tetto di questa casa (noi compresi) e lo butta li vicino nel giardino con nostro grande cacamento addosso. Rimaniamo tutti vivi e io decido di andare a vedere che cazzo succede: entro nella casa scoperchiata e vedo che è in corso un'asta mafiosa.
Uno di loro aveva appunto comprato il tetto della casa.
Ultima modifica di IV il dom ago 07, 2005 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda fuckin'inthebushes il dom ago 07, 2005 8:49 am

cazzo!!!..quale mente contorta puo immaginare una cosa simile? :lol: :lol: :lol:
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda supersonicgirl il dom ago 07, 2005 8:50 am

Una volta ho sognato che venivo rincorsa da uno struzzo. Sono caduta dal letto e a momenti sbattevo la testa contro il termosifone.
:|
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Messaggioda LionGallagher il dom ago 07, 2005 8:52 am

Ke te lo dico a fare un sogno che spacca!!
Cazzo volevo aprirlo io sto topic un bel pò di giorni fa ma poi me ne son dimenticato :? anke xkè nn riesco mai a ricordarmi i sogni fanculo, le poke volte ke ci riesco xò sono ficate fotoniche.
Avete mai sognato i Gallagher? Io si una volta ho sognato di essere su un treno ke andava a sbattere si fermava in un posto buio, e tutta la folla compreso me andava ad attaccarsi alle sbatte di un cancello e dietro c'era un palco coi Gallagher.. mi son sentito delle canzoni in sogno :lol: ma nn ricordo quali mi pare Acquiesce
Poi ho sognato una volta Street Spirit e unaltra mi pare Sound And Vision..
Ora cerco di rimembrare i sogni..
Immagine
LionGallagher

Messaggioda STEKKIA il dom ago 07, 2005 9:00 am

Io sogno sempre di cadere in un pozzo appena prendo sonno...questo succede quasi sempre...

pe quanto riguarda il sogno più strano ce ne sarebbero tanti
ma vatteli a ricordà!
Immagine

I "The Way" --------> http://www.facebook.com/pages/The-Way/73475678408
STEKKIA

Song Preferita Oasis: ce ne sono tante...
Tifo per: A.S. ROMA 1927
Film: tanti pure quelli...

Messaggioda LionGallagher il dom ago 07, 2005 9:17 am

STEKKIA ha scritto:Io sogno sempre di cadere in un pozzo appena prendo sonno...questo succede quasi sempre...

Io troverei la cosa preoccupante :?
Immagine
LionGallagher

Messaggioda LionGallagher il dom ago 07, 2005 9:18 am

Da piccolo ho sognato 2 o 3 volte che Freddy Crugher era mio amico, ed ho anke sognato che mi rincorrevo intorno alla scrivania che era nella casa di mia nonna con Freddy e Grizlor (lo scimmione mostro) dei master
Immagine
LionGallagher

Messaggioda supersonicgirl il dom ago 07, 2005 9:19 am

Gli Oasis li ho sognati non molto tempo fa, ma era un sogno indiretto.
:|

Ora ve lo racocnto e mi sembra un pò strano.
Stavo andando ad un loro concerto ( non ricordo dove e quando).
La cosa strana era che la location di questo concerto era la stanza di un palazzo dove vi erano solo ed esclusivamentte uffici, studi privati etc etc.. :shock:
Io giravo per i vari corridoi alla ricerca della camera dove si sarebbe tenuto il concerto, vicino a me passavano segretarie,uomini in giacca e cravatta, qualche dottore che magari aveva uno studio privato là etc etc.
Alla fine sento una mudica che non riesco a distinguere e vado verso la stanza. Apro e vedo si e no una trentina di persone d'avanti ad una televisione che stanno assistendo ad un loro concerto. Dico loro cosa ci fanno là e mi dicono che per alcuni motivi non sono potute entrare e quindi si devono acocntentare di vedere il concerto in televisione. Io non mi arrendo, ma devo sbrigarmi,. visto che ormai il concerto è iniziato. Esco e continuo la riceca.. Dpo circa 5 minuti sento un'altra volta una musica e mi avvicino alal stanza. L'apro e vedo che c'è una stanza della mia ex soffitta :shock: :shock: e poi un'altra porta. Di fronte ad essa vi era un uomo molto elegante. Mi avvicino a lui e gli dico cge devo entrare ad assistere al concerto degli oasis. Lui mi dice di fargli vedere il biglietto, ma io proprio in quell'istante mi accorgo di averlo dimenticato. Faccio subito una corsa folle giù per el scale e arrivo al pianterreno dove vi era
la mia camera da letto ( ma che cavolo ci faceva la mia camera da letto lì???:roll: :shock: :shock: ). Prendo il biglietto e con una grandissima corsa ritorno dal signore. Lui mi vede il biglietto e mi dice che posso entrare. Finalmwnte entro!!!. la location era una specie di teatro dove però vi era solo la platea ( ma che cacchio ci fa una roba simil là??). Dopo di ciò non ricordo più nulla.
:shock:

Spero sia stato un bel concerto e poi in quela location così strana.
:lol:
supersonicgirl

Song Preferita Oasis: I'm outta time
Album Oasis: (What's the story?) morning glory

Prossimo

Torna a Chat