Gli Oasis li ho sognati non molto tempo fa, ma era un sogno indiretto.
Ora ve lo racocnto e mi sembra un pò strano.
Stavo andando ad un loro concerto ( non ricordo dove e quando).
La cosa strana era che la location di questo concerto era la stanza di un palazzo dove vi erano solo ed esclusivamentte uffici, studi privati etc etc..
Io giravo per i vari corridoi alla ricerca della camera dove si sarebbe tenuto il concerto, vicino a me passavano segretarie,uomini in giacca e cravatta, qualche dottore che magari aveva uno studio privato là etc etc.
Alla fine sento una mudica che non riesco a distinguere e vado verso la stanza. Apro e vedo si e no una trentina di persone d'avanti ad una televisione che stanno assistendo ad un loro concerto. Dico loro cosa ci fanno là e mi dicono che per alcuni motivi non sono potute entrare e quindi si devono acocntentare di vedere il concerto in televisione. Io non mi arrendo, ma devo sbrigarmi,. visto che ormai il concerto è iniziato. Esco e continuo la riceca.. Dpo circa 5 minuti sento un'altra volta una musica e mi avvicino alal stanza. L'apro e vedo che c'è una stanza della mia ex soffitta
e poi un'altra porta. Di fronte ad essa vi era un uomo molto elegante. Mi avvicino a lui e gli dico cge devo entrare ad assistere al concerto degli oasis. Lui mi dice di fargli vedere il biglietto, ma io proprio in quell'istante mi accorgo di averlo dimenticato. Faccio subito una corsa folle giù per el scale e arrivo al pianterreno dove vi era
la mia camera da letto ( ma che cavolo ci faceva la mia camera da letto lì???:roll:
). Prendo il biglietto e con una grandissima corsa ritorno dal signore. Lui mi vede il biglietto e mi dice che posso entrare. Finalmwnte entro!!!. la location era una specie di teatro dove però vi era solo la platea ( ma che cacchio ci fa una roba simil là ??). Dopo di ciò non ricordo più nulla.
Spero sia stato un bel concerto e poi in quela location così strana.