Un Mega salutone a tutti quelli che sono nel forum ora. Ragazzi scappo perchè devo studiare. Che sfiga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
Visto che in questo posto posso scrivere quello che voglio ......quanto mi piace il mio avatar mi ispira tanto di quel sesso che non avete neanche idea! Ecco l'ho detto.
uahahhahha
io volevo aprire 1 topic ma quanto è figo il nostro liam....
ma poi ho lasciato xdere xkè nn c'era 1 risposta....
in effetti nn è quantificabile!!!
cmq ank'io la prima volta ke ho visto sta foto
pensavo di infilarmi nel suo lettino...
poi con quella boccuccia....ma ki gli resiste???
Gedo Gedo... come ti capisco......eh eh.
Ah come siamo innamorate!!!!!!!!!!!!!!! W l'amore, w Liam.
Però potevi aprire il Topic. almeno c'ero io che rispondevo.