Da quanto tempo non fate figure di m....a???!!!
un pò di tempo fa,qnd ero sopra un libro e di studiare nn mi andava proprio,ho pensato tra me e me:
'sn proprio diventata grande,faccio parte degli adulti ank'io...
gli adulti nn fanno figuracce e io nn ne faccio da un pò!!!!!!!!'
l'ho detto troppo presto
oggi credo di aver fatto la figura piu penosa della mia vita
nemmeno se me la preparavo mi veniva cosi bene!!!
ambientazione:il duomo di firenze
nn so cm ha fatto a convincermi la mia prof ma oggi l'ho accompagnata insieme al corpo docenti del mio corso di laurea perke avevamo in consegna 15 studenti americani a cui dovevamo far visitare la cittÃ
una palla tremenda
l'unico momento fantastico è stato qnd gli ho portati alla feltrinelli e mentre loro erano estasiati e compravano di tutto di piu io intnt mi sn comprata il cd in versione limitata
finito il mio tour turistico mi kiedono di fargli la classica foto davanti al duomo...
...dal momento ke era un gruppone, la città era ed è piena di turisti e io sn un gigante di bassezza decido di arrampicarmi su una pankina x fargli la foto.
nn l'avessi mai fatto!
mentre mi muovevo a destra e a sinistra x farli rientrare tt perdo l'infradito.per riprenderlo nn mi sn limitata ad allungare la gamba ma ho fatto una serie di movimenti traballanti,tipo qlli di un equilibrista imbranato,e dopo tentennamenti vari sul cado,nn cado,ce la posso fare,devo farcela...casco giu come una pera cotta!
in un nano secondo tt i turisti,gli studenti americani,i docenti del corso di laurea sn attorno a me e mi kiedono ridendo cm nn mai:stai bene??
cosa avrei dato x scomparire!!!!!!!!!!!