PIACERE DI CONOSCERTI

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Rinie il dom apr 10, 2005 11:06 am

marco.....o rinie.....o choose life....classe'82...

stasera se ne riparla.....
rocc en roulll STAAA'
gayle ann lovely dorsey
Rinie
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: ven ago 20, 2004 11:25 am
Località: Firenze

Messaggioda eddie il dom apr 10, 2005 1:08 pm

vabene dai .... visto che è diventato sticky questo topic mi butto un pochino anche io

nick: VIC
nome: VIC, VIKKI, VIKKINA
sesso: femmena songio...
provenienza: nord-est doc

specialità forense 1) capire quello che dice Noel
specialità forense 2) scrivere vikkate
specialità forense 3) essere una beatle-oasis-maniac
specialità forense 4) scaricare e archiviare ordinatamente tutto quello che trovo nel forum
.
eddie
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5099
Iscritto il: gio ott 09, 2003 2:38 pm
Località: Roma Parioli

Messaggioda GigioPSN il dom apr 10, 2005 1:36 pm

LIAM9 ha scritto:vabbuo bravi un altro topic rovinato..

E' questa la nostra presentazione....grandi incasinatori/spammoni!!!! :lol:
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2991
Iscritto il: gio lug 31, 2003 10:48 pm
Località: PSN(PD)
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda Fender il dom apr 10, 2005 3:24 pm

Beh dai diamo un piccolo sostegno a Liam9....

Allora, sono Silvia, 20 anni a settembre, juventina per prima generazione dopo anni di milanisti, non ho foto sul forum perchè....a dire il vero non so come metterle e non ho mai avuto la pazienza di star lì a leggere come metterle. Scrivo qui da 3-4 mesi nonostante la data di iscrizione e sono già stata etichettata con mia somma gioia "metallara". In generale ascolto un po' tutta la musica (principalmente hard rock e metal), anche la classica, basta che mi piaccia e sia adatta al mio umore che varia spesso. La discoteca non raggiunge mai questo obbiettivo, quindi non la sopporto. Adoro i concerti. Non faccio sport, adoro la birra, leggere, i puzzle, andare a Bolgona dai miei vecchi amici, sballare con "cautela" ;) . Studio all'università qui di Padova tecnologie forestali ed ambientali, ramo di agraria. Ho fatto lo scientifico sempre qui a Padova dove sono nata ma ho vissuto 8 anni nella mitica Bologna. Adoro mangiar bene e in porzioni abbondanti finchè il fisico lo permetterà. Per la descrizione fisica ho capelli castano chiari, occhi azzurri, e tutte le parti femminili del corpo al loro posto. Vengo definita bisex dagli amici. Io mi definisco etero soddisfatta e lesbica incompresa.

Mi sembra di essere stat più che esauriente....ah, il fatto che abbia risposto alla domanda del topic non vuol dire io non faccia spam come un po' tutti qui :lol: solo volevo premiare la buona volontà di Stefo :D
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol


Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5888
Iscritto il: ven set 17, 2004 7:46 pm
Località: Padova

Messaggioda vito il dom apr 10, 2005 4:08 pm

mmmmmm liam9 o meglio..... ste..
mi devo descrivere?
Immagine
"IO HO RABBIA E STILE!!!"
Immagineciao marco.
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot


http://www.myspace.com/thedustytweed
http://www.myspace.com/dandyvito
Avatar utente
vito
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 10275
Iscritto il: dom mar 14, 2004 6:48 pm
Località: parabiago
Song Preferita Oasis: cigs and alcol
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: inter
Film: the snatch

Messaggioda GigioPSN il dom apr 10, 2005 5:23 pm

Fender ha scritto:Beh dai diamo un piccolo sostegno a Liam9....

Allora, sono Silvia, 20 anni a settembre, juventina per prima generazione dopo anni di milanisti, non ho foto sul forum perchè....a dire il vero non so come metterle e non ho mai avuto la pazienza di star lì a leggere come metterle. Scrivo qui da 3-4 mesi nonostante la data di iscrizione e sono già stata etichettata con mia somma gioia "metallara". In generale ascolto un po' tutta la musica (principalmente hard rock e metal), anche la classica, basta che mi piaccia e sia adatta al mio umore che varia spesso. La discoteca non raggiunge mai questo obbiettivo, quindi non la sopporto. Adoro i concerti. Non faccio sport, adoro la birra, leggere, i puzzle, andare a Bolgona dai miei vecchi amici, sballare con "cautela" ;) . Studio all'università qui di Padova tecnologie forestali ed ambientali, ramo di agraria. Ho fatto lo scientifico sempre qui a Padova dove sono nata ma ho vissuto 8 anni nella mitica Bologna. Adoro mangiar bene e in porzioni abbondanti finchè il fisico lo permetterà. Per la descrizione fisica ho capelli castano chiari, occhi azzurri, e tutte le parti femminili del corpo al loro posto. Vengo definita bisex dagli amici. Io mi definisco etero soddisfatta e lesbica incompresa.

Mi sembra di essere stat più che esauriente....ah, il fatto che abbia risposto alla domanda del topic non vuol dire io non faccia spam come un po' tutti qui :lol: solo volevo premiare la buona volontà di Stefo :D

In che liceo scientifico?
Immagine
WE ARE GONNA LIVE FOREVER
«Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita.» Peppino Prisco
"Il dandy deve aspirare a essere sublime senza interruzione.Deve vivere e morire davanti a uno specchio" Baudelaire
CINEBRIVIDO!!!
GigioPSN
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2991
Iscritto il: gio lug 31, 2003 10:48 pm
Località: PSN(PD)
Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter
Film: Trainspotting

Messaggioda NOVE il dom apr 10, 2005 5:59 pm

vito ha scritto:mmmmmm liam9 o meglio..... ste..
mi devo descrivere?

GRAZIE DELL APPOGGIO A CHI HA RISPOSTO IL MIO VUOLE ESSERE SOLO UN MODO X CONOSCERSI MEGLIO
CMQ caro vito anke se scrivi solo vito da parabiago va bene!!!!!!!!! :lol:
Immagine

...puro e disposto a salire a le stelle. Divina Commedia, Purgatorio, Canto XXXIII

DESIDERIO LIBERO VITO ALA SCOSTUMATA GIUS STOPPER EVAN IN PORTA GUIDO IN CANTINA CLAUDIO DAL CURDO
Avatar utente
NOVE
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 3178
Iscritto il: mer nov 19, 2003 4:02 pm

Messaggioda Fender il dom apr 10, 2005 6:51 pm

GigioPSN ha scritto:
Fender ha scritto:Beh dai diamo un piccolo sostegno a Liam9....

Allora, sono Silvia, 20 anni a settembre, juventina per prima generazione dopo anni di milanisti, non ho foto sul forum perchè....a dire il vero non so come metterle e non ho mai avuto la pazienza di star lì a leggere come metterle. Scrivo qui da 3-4 mesi nonostante la data di iscrizione e sono già stata etichettata con mia somma gioia "metallara". In generale ascolto un po' tutta la musica (principalmente hard rock e metal), anche la classica, basta che mi piaccia e sia adatta al mio umore che varia spesso. La discoteca non raggiunge mai questo obbiettivo, quindi non la sopporto. Adoro i concerti. Non faccio sport, adoro la birra, leggere, i puzzle, andare a Bolgona dai miei vecchi amici, sballare con "cautela" ;) . Studio all'università qui di Padova tecnologie forestali ed ambientali, ramo di agraria. Ho fatto lo scientifico sempre qui a Padova dove sono nata ma ho vissuto 8 anni nella mitica Bologna. Adoro mangiar bene e in porzioni abbondanti finchè il fisico lo permetterà. Per la descrizione fisica ho capelli castano chiari, occhi azzurri, e tutte le parti femminili del corpo al loro posto. Vengo definita bisex dagli amici. Io mi definisco etero soddisfatta e lesbica incompresa.

Mi sembra di essere stat più che esauriente....ah, il fatto che abbia risposto alla domanda del topic non vuol dire io non faccia spam come un po' tutti qui :lol: solo volevo premiare la buona volontà di Stefo :D

In che liceo scientifico?

Fermi....
it's a crazy situation
but all i need are cigarettes and alcohol


Immagine

Immagine

chi per fretta caca nell'ortica, presto il culo gli formica!

http://www.myspace.com/seltzeralka
Fender
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5888
Iscritto il: ven set 17, 2004 7:46 pm
Località: Padova

Messaggioda Promentory1985 il dom apr 10, 2005 8:26 pm

... Tutti, questa è una rapina!!



p3nnylan3 ha scritto:Inviato: Sab Apr 09, 2005 1:22 pm Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

piacere, sono lennon85
_________________

e sti kazzi?????


abbiamo chiesto il tuo parere?
Immagine
Avatar utente
Promentory1985
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 19559
Iscritto il: lun nov 11, 2002 8:58 pm
Località: Norcia(Pg) - Perugia
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda p3nnylan3 il dom apr 10, 2005 9:26 pm

Inviato: Dom Apr 10, 2005 9:26 pm Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

... Tutti, questa è una rapina!!



p3nnylan3 ha scritto:
Inviato: Sab Apr 09, 2005 1:22 pm Soggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

piacere, sono lennon85
_________________

e sti kazzi?????


abbiamo chiesto il tuo parere?
_________________



RIBADISKO E STI KAZZI????
I CAN'T TELL YOU THE WAY I FEEL BECAUSE THE WAY I FEEL IS ALSO NEW TO ME
ImmagineImmagine

GEMELLI DEL DESTINO!!!
p3nnylan3
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 5707
Iscritto il: ven ago 01, 2003 12:11 pm
Località: roma

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti